24/06/12 magredi bike

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Teobecks

Biker superis
10/8/11
431
7
0
Friul
Visita sito
Ho seria intenzione di andarci...vediamo come si sviluppano le prossime settimane.

Resto in attesa anche io di maggiori info perchè non son stato in grado di trovare niente!
 

Fbf

Biker celestialis
23/9/06
7.324
3.585
0
knifeville
Visita sito
Bike
Diverse!
Il percorso è piatto ma se è come l'anno scorso l'ho trovato molto divertente, da fare a tutta con una bella parte lungo gli argini del Colvera e del Cellina, stasera posto da garmin connect la traccia dell'anno scorso
 

Fbf

Biker celestialis
23/9/06
7.324
3.585
0
knifeville
Visita sito
Bike
Diverse!
no problem! L'anno scorso l'hanno tracciato all'ultimo! O meglio non era completamente segnato...non sono sicuro sia però uguale all'anno scorso...
 

Manurhcp

Biker popularis
8/6/11
88
0
0
Chions
Visita sito
Ciao!! Sapete se come alla gara di Mossa possono partecipare concorrenti senza certificato medico facendola da escursionisti?? Perché dal volantino non è chiaro.. e non ci sono i recapiti telefonici degli organizzatori..
 

Fbf

Biker celestialis
23/9/06
7.324
3.585
0
knifeville
Visita sito
Bike
Diverse!
Provato questo pomeriggio, non tutto perché ho perso le frecce e non avevo la traccia scaricata cmq bene o male ricalca quello dell'anno scorso con qualche piccola variazione come qualche single trek in più; nel complesso molto divertente, veloce almeno nella prima parte...qualche pozzanghera e un tratto con un po' di fango (cioè niente di tragico! probabilmente per domani sarà asciutto) a domani!

ps col tandem c'è da divertirsi!
 

Teobecks

Biker superis
10/8/11
431
7
0
Friul
Visita sito
Ad esser sincero ho avuto un piccolissimo dubbio al ultima svolta...lungo il percorso nessun fastidio pero ho notato i cartelli piegati e il poco personale
 

Fbf

Biker celestialis
23/9/06
7.324
3.585
0
knifeville
Visita sito
Bike
Diverse!
Effettivamente gli ultimi 3 km (circa) lasciavano un po' a desiderare come segnaletica in alcuni punti ma nel complesso non ho avuto problemi (anche perché ero sempre l'ultimo vagone del...trenino!).
Alla fine mi sono divertito ed il percorso mi è piaciuto. Il ristoro finale era ottimo: tutte quelle torte hanno fatto la mia felicità!!!!!!!!

ps l'unico dubbio proprio all'arrivo alla rotonda...non sapevo per dove andare...
 

Manurhcp

Biker popularis
8/6/11
88
0
0
Chions
Visita sito
Già già.. se il trenino davanti di me non svoltava (dopo qualche dubbio e inversione) non avrei visto un cartello piegato e sarei andato a pannocchie pure io!! Gara bella, veloce senza tregua! (dall'argine in poi è stata dura tenere il ritmo :soffriba: :) Bella anche perché molto simile alle mia modalità di allenamento.. piazzamento molto buono tra l'altro :cucù:
Ristoro ottimo!!

Ciao e alla prossima!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo