24-02 serata "Trails" con un anno a nordovest e i filmati del the group

bikerciuc

Biker infernalis
"per festeggiare degnamente un anno di attività ed iniziare meglio il secondo anno di mountain biking, l'ASD Passaggio a Nordovest è lieta di invitarVi alla serata "trails-sentieri" che si svolgerà il 24/02/2010 alle ore 21.30 presso il bar-vineria "La Cantina" di Via Piol 9/A a Rivoli (TO), nel corso della serata verrà presentato un breve riassunto fotografico di un anno di 'esplorazione' sui sentieri di Nordovest e saranno proiettati alcuni emozionanti filmati di mountain bike a cura del "The Group Video Project", al termine delle proiezioni sarà illustrato brevemente il programma di escursioni 2010 e sarà possibile scambiare opinioni e informazioni davanti a un buon bicchiere."

Allegati

• serata 24_02_2010.jpg
    serata 24_02_2010.jpg
    59,4 KB · Visite: 24

bikerciuc

Biker infernalis
l'ASD PASSAGGIO A NORDOVEST... a conclusione della serata "trails" di ieri sera... esprime un sentito...
GRAZIE A TUTTI PER LA PARTECIPAZIONE!

:}}}::}}}:

vostro
bikerciuc...

per chi avesse necessità di info sull'associazione o le attività sociali vi invito a scrivere a [email protected] o a contattarmi direttamente via PM su questo forum...

@>Dom, un sentito ringraziamento ancora e, direi, possiamo chiudere questo thread appena passi di qui!

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
l'ASD PASSAGGIO A NORDOVEST... a conclusione della serata "trails" di ieri sera... esprime un sentito...
GRAZIE A TUTTI PER LA PARTECIPAZIONE!

:}}}::}}}:

vostro
bikerciuc...

per chi avesse necessità di info sull'associazione o le attività sociali vi invito a scrivere a [email protected] o a contattarmi direttamente via PM su questo forum...

@>Dom, un sentito ringraziamento ancora e, direi, possiamo chiudere questo thread appena passi di qui!

Vorrei ringraziare te per la bella serata. Volevo farti anche i complimenti perché le vostre foto erano molto belle!! come diceva il Dom a proposito dei "momenti costa crociere", a guardare tutto quel verde e l'alta montagna mi è venuta una nostalgia... non vedo l'ora finisca l'invernoo! :-)
Alla prossima! :prost:

bikerciuc

Biker infernalis
Vorrei ringraziare te per la bella serata. Volevo farti anche i complimenti perché le vostre foto erano molto belle!! come diceva il Dom a proposito dei "momenti costa crociere", a guardare tutto quel verde e l'alta montagna mi è venuta una nostalgia... non vedo l'ora finisca l'invernoo! :-)
Alla prossima! :prost:

essendo il principale fotografo dell'ass... lo prendo come un gran complimento!... e di conseguenza...GONGOLO:yeah!::yeah!::yeah!:

molti sono rimasti davvero 'impressionati' dai vostri filmati sia per le difficoltà tecniche oggettivamente riscontrabili, sia per lo spirito di 'levità' e simpatia che traspare dagli stessi, e credo, abbiate ben stimolato la vena di all-mountaineers di alcuni che poi mi han confidato in gran segreto il sogno proibito di provare 'sto 560... io, intanto, ho già allertato l'elisoccorso...:smile::smile:

grassie ancor..

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
53
Torino
Visita sito
Grazie Matteo per la bella serata.

Fa piacere vedere che ci sono anche altri che hanno la stessa passione sia per i giri in bicicletta che per la piola finale.

A presto
Ciao

karmark25

Biker superis
30/9/03
427
30
0
Torino
Visita sito
Bike
MDE Damper 29 AM
Concordo, è stata una bella serata, spirito The Group e Passaggio a Nordovest uniti, più birretta, con gran voglia di caldo e pedalate in alto. A presto sui trails!

bikerciuc

Biker infernalis
nel ringraziare ancora tutti...
direi che, per chi vorrà, non appena le condizioni lo consentiranno, passaggio a nordovest proporrà un paio di 'giornate' assolutamente 'open' di libera partecipazione per provare qualche trail tutti insieme cercando di farlo divertendoci e in sicurezza...

rimarrà chiaramente obbligatoria la 'piola' finale

intanto buone pedalate a tutti...

ciau...

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo