23 settembre, gara DH downtown a Roma!!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Scoop dell'ultima ora:

Domenica 23 settembre all'interno della settimana della bici organizzata dal Comune di Roma e dalla Regione Lazio, come momento culminante della manifestazione Bike&Fun GARA DH CITTADINA DAL PINCIO A PIAZZA DEL POPOLO.

Gara aperta a tutti i tesserati FCI, con special guest: Sabrina Jonnier (Campionessa del Mondo 2006 e 2007), Alan Beggin (Campione italiano 2007), Elisa Canepa (Campionessa Italiana 2007), Floriane Pugin (Campionessa del Mondo junior 2007), i rider del team Playbiker - Iron Horse.

Percorso misto terra-asfalto con rampe artificiali, fattibile per tutti ma altamente spettacolare.

Seguiranno dettagli, ma intanto siete tutti invitati!
 

badbiker

Biker tremendus
21/9/03
1.358
0
0
61
terni
Visita sito
bella Simon.
la capitale dara' una cornice spettacolare all'evento!!:free:
P.S. fai i nostri complimenti a Sabrina:è troppoooooooo forte!!
gli amici del "parco" tifavano x lei!! :adore!:
 

pisolo io

Biker ciceronis
5/3/06
1.592
0
0
terni
www.2010gravityteam.it
Mi associo ai complimenti di Bad nei confronti di Sabrina(STRATOSFERICA).
Bella l'idea della gara con locatyon a Roma.
Non so se ci potremo essere xche invitati a una gara di BMX a Perugia,ma se la stessa dovesse svolgersi il Sabato pomeriggio,una capatina la faremo di sicuro.
Ciao e bravissimi.

:}}}:
 
Grazie per i complimenti a Bina, ma mi ha detto che vi vuole a farglieli di persona, ancora si ricorda l'accoglienza calorosissima che le avete riservato al Parco quando siamo venuti a trovarvi a marzo.

La gara' si svolgera' interamente domenica mattina, quindi cercate di esserci!

Tubbs

Mi associo ai complimenti di Bad nei confronti di Sabrina(STRATOSFERICA).
Bella l'idea della gara con locatyon a Roma.
Non so se ci potremo essere xche invitati a una gara di BMX a Perugia,ma se la stessa dovesse svolgersi il Sabato pomeriggio,una capatina la faremo di sicuro.
Ciao e bravissimi.

:}}}:
 
Ultimi aggiornamenti: iscrizione 10 euro, comprensiva di risalite.

Programma di massima:

7-9 iscrizioni e verifica tessere
8-10 prove percorso SOLO CON IL NUMERO DI GARA
10:30 partenza prima manche
11:30 partenza seconda manche
12:30 premiazioni


PROTEZIONI OBBLIGATORIE PER TUTTE LE CATEGORIE AMATORIALI (MASTER SPORT, MASTER 1, 2, 3, 4, 5, DONNE MASTER) E PER ESORDIENTI E ALLIEVI.


I tempi strettissimi sono dettati dalle esigenze di chiusura al traffico delle vie interessate.

Vi ricordo di inviare le vostre pre-iscrizioni all'email [email protected] , indicando nome, cognome, numero tessera, categoria e codice societa'.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo