23 maggio 2010 – Giro d’Italia sul m.te Zoncolan

  • Creatore Discussione ET
  • Data di inizio
  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

ET

Biker velocissimus
19/8/04
2.577
0
0
Trieste
www.itinerarifriuli.com
Segnalo questa iniziativa (per MTB, parte del percorso sarà su sterrato) della Carnia Bike per la giornata del 23 maggio, data in cui il 93esimo Giro D’Italia sbarcherà di nuovo nella nostra regione e più precisamente in Carnia, con arrivo sul m.te Zoncolan.

Di seguito trovate il volantino e questo il link per ulteriori informazioni: http://www.carniabike.it/tracks/27.

Inoltre nello stesso week-end ci saranno ulteriori eventi organizzati sempre dalla medesima società. Ecco il link: http://www.carniabike.it/news/50

:i-want-t:

volantino.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: Winterhawk

gammaray

Biker infernalis
7/7/04
1.951
-1
0
64
Trieste
Visita sito
Gia' la salita dello Zoncolan da Ovaro su asfalto e' "Da duri a morire"...mi sa che questa deve essere da "Mission Impossible" son contento che la Carnia Bike organizzi questo "giro ad ampio respiro", un pensierino ce lo fo...chissa' magari a meta' salita diro' "andate pure avanti tranquilli e lasciatemi morire qui..." :smile: :smile: :smile:
Parte di quella salita l'ho gia' fatta, il posto e' molto bello e suggestivo.
 

Riodario

Biker ultra
3/10/05
693
0
0
47
Trieste
www.sc-cottur.org
Gia' la salita dello Zoncolan da Ovaro su asfalto e' "Da duri a morire"...mi sa che questa deve essere da "Mission Impossible" son contento che la Carnia Bike organizzi questo "giro ad ampio respiro", un pensierino ce lo fo...chissa' magari a meta' salita diro' "andate pure avanti tranquilli e lasciatemi morire qui..." :smile: :smile: :smile:
Parte di quella salita l'ho gia' fatta, il posto e' molto bello e suggestivo.

Sinceramente non credo sia dura come la salita da Ovaro, ha il doppio dei chilometri. Io vado su per l'asfalto (sono un pò di anni che non la faccio) ma potrebbe essere un'ottima variante per il ritorno....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo