Che dire? Dal momento che Stefo non è stato capace di organizzare il giro dell'anello della Gazzana. Non sapendo che cosa fare. Domenica 23 Luglio, io e GrilloParlante siamo andati a trovare i ragazzi dell'SSST. Cosa si fa cosa non si fa abbiamo deciso di farci un giretto verso Punta Bianca. Cosè Punta Bianca? Minkia picciò (come dicono da queste parti) per sapere cos'è Punta Bianca bisogna andarci di persona, nel frattempo posso soltanto postare una foto: giusto per farvi venirer l'acquolina in bocca. Nonostante la giornata di caldo torrido l'SSST si è messo a disposizione di due scanazzati scappati di casa trattandoci come se fosssimo sempre stati qui: Gianni Galloper, Ignazio 'Lurker', Carmelo JimmyBlu, Giuseppe Giubal, Franco Crazy, Tarciso col piatto e Jerry Baffo. Ah, dimenticavo: Rosanna 'CrazyWoman', la dolce metà di CrazyCick che ci ha accolto con affetto e ci ha fatto mangiare a sazietà la sera di Sabato (per capire fino in fondo come Crazy faccia ad essere Crazy bisogna conoscere sua moglie!!) Con uno stretto giro di email 9 cristiani si sono dati appuntamento alle 7,30 del mattino per spingersi fino al castello chiaramontano di Palma di Montechiaro: una vista da brivido e un bagno ristoratore nel mare sottostante (moru moru). Insomma se volete dovete prendere la macchina a passare un week end a SanLeone; ma non fate organizzare a Stefo.........
Grazie picciò (dell'SSST) per tutti gli altri le foto ........ appuntamento sulle Madonie organizziamo io e Grillo. Chi viene con noi?
Grazie picciò (dell'SSST) per tutti gli altri le foto ........ appuntamento sulle Madonie organizziamo io e Grillo. Chi viene con noi?