• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

23/11/2008 - 1° Deer Bikepark Meeting Contest - Cervaro (Fr)

homeone

Biker infernalis
10/3/03
1.836
0
0
43
Cassino (Fr)
www.youtube.com
Bike
Al momento nessuna
Il parketto per adesso rimane aperto..quindi spero di vedervi presto.
Tizz....freefreerider...
Per chi vive lontano possono succedere tante cose dove risulta difficile spostarsi. Ma rimango un pò perplesso sulla scarsissima presenza, quasi nulla, dei bikers locali.
 

lapizza

Biker serius

certo che verremo presto anzi se non fosse per la spalla che mi sta straziando sarei stato presente anche domenica.purtroppo per un po di bici non se ne parla.mi dispiace che ci sia stata una cosi scarsa affluenza soprattutto da parte del TEAM,so cosa vuol dire sbattersi per organizzare qualcosa... sinceramente non saprei come spiegare questa latitanza di gruppo la prima cosa che mi viene in mente è che forse i vecchietti del team hanno temuto che il freddo facesse scricchiolare le loro ossa.scherzi a parte non demordete e vedrete che il prossimo anno raccoglierete i frutti del vostro lavoro.magari scegliete una data in cui faccia un pochino piu caldo.minchia domenica 2gradi!?!?!?!?
 

homeone

Biker infernalis
10/3/03
1.836
0
0
43
Cassino (Fr)
www.youtube.com
Bike
Al momento nessuna
Massimilià e chi demorde...
per quanto riguarda il tempo..si faceva freddo..ma sicuramente meno che in Pineta..
la prox volta cercheremo di organizzarlo prima..con un tempo migliore. Comunque ripeto..grande giornataaaa!
 

misifulvio

Biker superis
24/8/06
306
0
0
Cervaro (FR)
www.myspace.com
Ho scannerizzato l'articolo della Provincia sul contest di Cervaro, veramente carino, c'hanno fatto anche il fumetto!
L'ho uploadato in una buona risoluzione, penso si riesca a leggere.


Francesco sei uno stronzone, ma perchè mi devi appioppare un soprannome che non mi piace!

Ieri sera su Italia uno si sono sbagliati, so io chi è la Talpa...è Orko!
 

Bikermax

Biker assatanatus
22/9/06
3.267
2
0
Cassino(fr)
Visita sito
Che con trentalange ha in comune solo la pelata.. e basta!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo