22 Settembre 2008, giornata europea senz'auto

morotrek

Biker popularis
19/8/08
59
0
0
AP
Visita sito
Invito tutti a partecipare il 22 Settembre alla giornata europea senza automobile.
In particolare a tutti coloro che credono che lavorano troppo distante da casa dico che io personalmente lavoro a 30Km da casa e andrò con la bicicletta, partirò 1h prima del solito.

Spero in una grande partecipazione.

Saluti. :i-want-t:

P.S. Sarebbe bello se tutti riportassero il chilometraggio!

bikersgiant

Biker grossissimus
il problema è che anche se lavoro a 20 km da casa e ammettendo di poter partire 1 ora prima del solito, ci sarebbe qualche problemino:
1) All'arrivo come facciamo per la doccia? Faccio contabilità e sono a contatto col pubblico che sarebbero i clienti
2) A Pranzo smetto di lavorare alle 13.00 per riprendere alle 15.00, togliendo il tempo per andare e venire non so se faccio in tempo a mangiare
3) Anche mangiando un panino in ufficio per pranzo, la sera uscendo alle 19.00 è ormai quasi buio e sarebbe buio di sicuro negli ultimi km con grave rischio per la mia incolumità
Altrimenti non ci penserei un attimo.

morotrek

Biker popularis
19/8/08
59
0
0
AP
Visita sito
il problema è che anche se lavoro a 20 km da casa e ammettendo di poter partire 1 ora prima del solito, ci sarebbe qualche problemino:
1) All'arrivo come facciamo per la doccia? Faccio contabilità e sono a contatto col pubblico che sarebbero i clienti
2) A Pranzo smetto di lavorare alle 13.00 per riprendere alle 15.00, togliendo il tempo per andare e venire non so se faccio in tempo a mangiare
3) Anche mangiando un panino in ufficio per pranzo, la sera uscendo alle 19.00 è ormai quasi buio e sarebbe buio di sicuro negli ultimi km con grave rischio per la mia incolumità
Altrimenti non ci penserei un attimo.

Chi è impossibilitato non sarà frustato.:hahaha:

però:
1)all'andata vai piano in modo da sudare minimamente e poi la mattina fa fresco.
2) ti porti un panino e una banana
3) lampada portatile a pile

..tutto è possibile.

Ciao.

bikersgiant

Biker grossissimus
Chi è impossibilitato non sarà frustato.:hahaha:

però:
1)all'andata vai piano in modo da sudare minimamente e poi la mattina fa fresco.
2) ti porti un panino e una banana
3) lampada portatile a pile

..tutto è possibile.

Ciao.

si lampada portatile a pile, ce lho quando facciamo le notturne, ma andare da Macerata a dove abito io in mtb di notte sarebbe un suicidio ma sei matto? 20 giorni fà un idiota in bici erano le 20 pedalava senza luce addirittura lho sfiorato di pochi cm, non lho preso per pochissimo, mi si è gelato il sangue e se avesse avuto la solita luce che si applica sulla bici la visibilità era minima, ma scherziamo? Sulle provinciali ad alto traffico è un suicidio. Spesso noi bikers siamo molto sprovveduti come quelli che con la bici da strada pedalano appaiati anche subito dopo una curva. Dobbiamo capire che l'asfalto non è solo dei ciclisti, così come i motociclisti e gli automobilisti devono sapere che ci siamo anche noi. Tutti devono avere un minimo di precauzioni

Rispondi scrivendo qui...

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo