22 maggio 2005 - Conca d’Oro Bike

cannondale70

Biker serius
6/4/05
105
0
0
piacenza
Visita sito
Una critica non è mai inutile se si ha l'umiltà e l'intelligenza di accettarla!
Hofatto solo due gran fondo e se la prima mi ha lasciato qualche dubbio (Paola Pezzo) questa ha confermato la mia convinzione che il MB è girare nei boschi, anche tirando come dei dannati, ma non in 2500!!

lucabona

Biker celestialis
22/5/04
7.049
7
0
55
Bergamo
Visita sito
Bike
Bianchi Ethanol FST
Dimenticavo di dire che l'unica lamentela che sollevo è legata alla segnalazione sul percorso.
Ad un certo punto, dopo una lunga e veloce discesa, c'era una curva secca a Sx che NON ERA ASSOLUTAMENTE SEGNALATA e, a parer mio, molto pericolosa...
Per il resto... tutto Ok.

rubens

Biker ultra
4/9/03
671
0
0
capiago (como)
Visita sito
ahimè non c'era nessuno a controllare la griglia, l'anarchia
inutilmente c'erano dei bikers che si sgolavano a dire di rimanere fermi, ma inutilmente
a me sinceramente non frega nulla del pacco gara, finisce quasi tutto nella spazzatura, preferisco invece un ristoro in più quando vedi la madonna e devi tenere in bocca la banana, in mano i sali e con l'altra ...

per le segnalazioni, ogni tanto c'erano volontari un po' timidi che ti sussurravano: curva a gomito, ssshhhh

al mottarone erano invece molto più previdenti (anche perchè era una discesa molto più pericolosa ...)

canaia

Biker superis
allora non sono l'unico, in una curva pensavo di aver sbagliato.
Bee guardando la classifica ho anche scoperto che non sarei arrivato nei primi diece neanche cambiando sesso azzo se vanno le donne.
Finisco il Lombardia e basta poi briglie sciolte via contachilometri cardio resta solo la biga.

Barosky

Biker cesareus
2/12/04
1.780
2
0
44
parma
Visita sito
Bike
Mtb
Dirò anch'io la mia...
Prima di tutto sono arrivato!!! in ben 4 ore e 46 min
Dopo aver bucato l'anteriore e sostituito la camera pizzico in discesa... Niente torno ad Odolo, non ho più camere, mi fermo dove c'era il passaggio di un ponte con le fettuccie gialle per fare un pò di zigzag e chiedo il passaggio ad una signora che aspettava una biker e mi siedo all'ombra aspettando di rientrare ad Odolo dispiaciuto... dopo un pò arriva un signore in camioncino che gentilmente mi offre una camera... Evviva riparto!!! Discesa-falsopiano dopo il Bertone ripizzico... niente, mi dico vado a piedi fin che non finisce il single track poi troverò una strada o un passaggio prima o poi... vado vado vado a piedi ostacolando altri... sino ad un gentilissimo Biker (con la B maiuscola) che mi lancia una camera e mi chiede se ho anche bisogno delle bombolette di co2, gentilissimo!!! Evvai ricambio ancora la camera e arrivo al traguardo prima del servizio scopa!!!

Per la gara ho apprezzato i signori con l'acqua, forti... Per le code formatesi chi era alla Paola Pezzo non le ha nemmeno viste qui , vari tratti pericolosi anche per me erano segnalati male...

lucabona

Biker celestialis
22/5/04
7.049
7
0
55
Bergamo
Visita sito
Bike
Bianchi Ethanol FST
Barosky ha scritto:
... dopo un pò arriva un signore in camioncino che gentilmente mi offre una camera...
Se era un furgone grigio è il meccanico ufficiale Scott, il padre delle sorelle Bresciani, un tipo veramente in gamba, non per niente è il mio meccanico di fiducia

micheleG

Biker extra
5/10/04
725
0
0
59
Rozzangeles
Visita sito
vitto67 ha scritto:
3° GF GIMONDI BIKE (solo per affetto nei confronti di Gimondi)
se non ci fosse la menata del ritiro del pacco gara il sabato...
vitto67 ha scritto:
4° GF DEI LONGOBARDI
ci si vede allora

rubens ha scritto:
a me sinceramente non frega nulla del pacco gara, finisce quasi tutto nella spazzatura, preferisco invece un ristoro in più...
"rinasco" ora da un giorno di febbre da cavallo a causa di mal di gola fulminante: mi sa che l'ho preso bevendo l'acqua offerta dai locali, avevo troppa sete e quella dei ristori non bastava...

cannondale70

Biker serius
6/4/05
105
0
0
piacenza
Visita sito
"rinasco" ora da un giorno di febbre da cavallo a causa di mal di gola fulminante: mi sa che l'ho preso bevendo l'acqua offerta dai locali, avevo troppa sete e quella dei ristori non bastava...[/quote]

...... quando me l'hanno offerta ero molto tentato ma poi ho avuto un dubbio.....io ero con il pettorale 1226 prima di me era gia passato il mondo che per tanta acqua aveva preso dalla bottiglia tanta bava e sudore aveva messo!!!!!!!!!!!!
NOn ci crederete ma mi è passata la sete.............

Dopo 5km avevo i crampi...azzzz....forse era meglio bere!!!!!

Barosky

Biker cesareus
2/12/04
1.780
2
0
44
parma
Visita sito
Bike
Mtb

Si era proprio lui... Perchè lui e la donna di cui parlavo aspettavano una ragazza che corre per la scott con una treccia lunga dicevano, magari è una delle figlie?!?!

Ringrazialo ancora da parte mia quando ti capita allora!!! :-? :-? :-?

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo