22 aprile...uscita XC

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
gente...io nun jela faccioa seguire tutti i post vari solo per sapere se ogni settimana si esce...:soffriba:

Preferisco metterne uno per ogni uscita, poi semmai la MOD lo cancella dopo una settimana, ma penso sia carino lasciarlo per avere commenti e foto dell'uscita anche dopo tempo, senza andare a spulciare tutte le pagine di un post unico...:}}}:

insomma...


DOMENICA 22 CHE SE FA' ??? 8-)
 
D

dolomia

Ospite
LO mod, di mod femmina al lazio non ce ne è da un po' (andove ci avevi la testa? o meglio: il piede?)

Flavio, con tutta la simpatia che ben sai: a aprire i topi così si rischia un altro pastrocchio, e cioè una proliferazione di discussioni da uno o due battute poi abbandonati, ripresi, riabbandonati... Il topic xc lo abbiamo aperto apposta per avviare le discussioni sulle uscite fuori porta. Non è legge, ovviamente, ma l'idea è che prima di aprire un topic si dovrebbe avere in mente la data ma anche una destinazione..e possibilmente qualche compare d'avventura che di già adesia...
 

valerio188

Moderatur esilissimus
23/5/05
6.413
0
0
Roma
www.bigheromane.it
Di topic per decidere le uscite ce ne sono già fin troppi, non mi pare il caso di aprirne un altro quando ancora non si sa dove andare.
Non essendo ancora chiara la destinazione, da qui a una settimana si rischia solo che questo topic diventi uno dei tanti sfoghi per la chiacchera.
Il topic Uscite XC: Quanti siamo? Dove andiamo? Quando partiamo? Un fiorino! è stato aperto proprio per questo, e non solo per chiaccherare.
Cerchiamo di usare i topic già esistenti.

Per ora questo lo chiudo, per qualsiasi chiarimento contattatemi in privato.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo