Io e un amico ci siamo iscritti a questa gare, qualc1 sa darmi qualche dritta?
assetto bici e "tattica" di gara?
ciao
ciao
Io e un amico ci siamo iscritti a questa gare, qualc1 sa darmi qualche dritta?
ciao
fate l'agonistica o la ciclo? cmq anke io vorrei sapere di più sul fondo xk nn so se portare la bike nuova... in liguria ci sn troppe pietre
sì, l'avevo visto (mi sono scritto da lì), volevo + che altro info su tipo di gomma più adatta, pressione, eventuele stato del fondo e clima previstoCi sarò anche io... Qui trovi un pò di info http://nuke.veloclubolmo.com/MTB/4GFMTBOlmo/tabid/70/Default.aspx
sì, l'avevo visto (mi sono scritto da lì), volevo + che altro info su tipo di gomma più adatta, pressione, eventuele stato del fondo e clima previsto
non per ultimo tattica di gara, del tipo tira subito xè poi si rimane imbottigliati oppure risprmiati x il finale, ...
c'ero anche io ieri!!!!
mi sono divertito un sacco
spettacolo, l'avevo già fatta lo scorso anno e continua a piacermi molto!!!!!
ho finito 121° e sono contento
Ciao Giulio...pensare che volevo scriverti per sapere se ci saresti stato anche tu....fai anche Alassio?! Magari vediamoci per quel famoso caffè....in gara nulla da fare tanto vai molto più di me quindi inutile dirti di prendercelo dopo...meglio prima
Ciao Giulio...pensare che volevo scriverti per sapere se ci saresti stato anche tu....fai anche Alassio?! Magari vediamoci per quel famoso caffè....in gara nulla da fare tanto vai molto più di me quindi inutile dirti di prendercelo dopo...meglio prima
wei, ciaooooooooo!!!!
mi spiace, allassio non la faccio perchè vado a provare il percorso dell'enduro di San Bartolomeo...
molto probabilmente ci sarò a Laigueglia
Laigueglia meditavo se farla o meno..cacchio nel secondo giro tra sabbia a salino mi gioco la cartuccia del movimento centrale....l'anno scorso ho sostituito cartuccia e smontato mezza bici...la gara però è divertente...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?