22/2 GF Olmo a celle ligure

pregno

Biker urlandum
12/12/05
572
1
0
Garbagnate Mil.se
Visita sito
fate l'agonistica o la ciclo? cmq anke io vorrei sapere di più sul fondo xk nn so se portare la bike nuova... in liguria ci sn troppe pietre:il-saggi:

facciamo 2 giri senza troppe velleità di classifica :oops:

x quanto riguarda la bici che vuoi fare tenerla in garage xè sennò si sporca?
no dai la bici va vissuta e cmq ogni volta che la usi in furistrada troverai pietre, scalini, cespuglim salite, discese, .... :omertà:

ciao

pregno

Biker urlandum
12/12/05
572
1
0
Garbagnate Mil.se
Visita sito

trups

Biker superis
24/5/05
388
0
0
dai monti
Visita sito
scusate ma non avevo visto il topic prima della gara e mi sarebbe piaciuto parlarne... a voi è piaciuta? a me parecchio e l'avevo fatta anche l'anno scorso. la partenza non mi sembra sia stata migliorata ma peggiorata infatti anche se ero in una griglia avanti ci ho messo mezz'ora a partire e non sono riuscito a farmi tirare gran chè dal gruppo. è anche vero che se uno fosse buono arrivava davanti lo stesso e ne ho conferma perchè un ragazzo che è partito di fianco a me è arrivato nono assoluto....ma tant'è... io son na mezza sega. il percorso mi è piaciuto, non ci si annoia un attimo i toboga non me li ricordavo così divertenti e non ho mai trovato tappi da nessuna parte. ho corso con gomma semislik dietro che si è rivelata azzeccata e davanti un nobby nic da 2.1 che tengo anche per le prossime e che ha fatto la sua funzione. si poteva mettere ancheun semislik davanti ma non ho voluto azzardare. unica nota dolente il mio tempo, peggioratodi 3 minuti rispetto lo scorso anno , ahi ahi ahi....
p.s. niente smile ubuntu stamattina mi fa morire....

pregno

Biker urlandum
12/12/05
572
1
0
Garbagnate Mil.se
Visita sito
gara fatta ed è stata abbastanza dura, era la mia terza gara, la prima lunga e si è fatta sentire.
Quel che conta è che mi sono divertito e ...non mi sono fatto male, solo un piccolo voletto in un tornasntino stretto in discesa dove mi si è chiuso lo sterzo. cmq tutto a posto ;-)
Una bella soddisfazione finire!

io avevo su una coppia di python tubeless che si sono rivelate azzeccate, scorrevoli sul veloce e grippose sulle discese più impegnative.

Buona l'organizzazione a parte la mancanza di bagni nella zona dell'arrivo :-(

ciao

-CI-

Biker superis
23/8/08
331
0
0
Campomorone (GE)
Visita sito
Anche io mi sono divertito, era la mia prima GF e seconda vera gara della mia vita, ho ceffato in pieno la tattica di gara, tappone in cima alla prima salita ed impossibile recuperare nonostante ne avessi... va beh mi servirà da lezione già per Domenica prossima ad Alassio!

brown2002

Biker serius
16/9/05
273
0
0
50
Genova
Visita sito
Bike
Yeti sb 5.5
c'ero anche io ieri!!!!
mi sono divertito un sacco :loll:
spettacolo, l'avevo già fatta lo scorso anno e continua a piacermi molto!!!!!
ho finito 121° e sono contento :-)

Ciao Giulio...pensare che volevo scriverti per sapere se ci saresti stato anche tu....fai anche Alassio?! Magari vediamoci per quel famoso caffè....in gara nulla da fare tanto vai molto più di me quindi inutile dirti di prendercelo dopo...meglio prima

brown2002

Biker serius
16/9/05
273
0
0
50
Genova
Visita sito
Bike
Yeti sb 5.5
Ciao Giulio...pensare che volevo scriverti per sapere se ci saresti stato anche tu....fai anche Alassio?! Magari vediamoci per quel famoso caffè....in gara nulla da fare tanto vai molto più di me quindi inutile dirti di prendercelo dopo...meglio prima

Ah dimenticavo...tua mamma era lungo il toboga giusto?! sn arrivato lungo altrimenti l'avrei salutata :-))

FRWalter

Biker urlandum
17/6/08
505
1
0
Sulle nuvole
Visita sito
Io c'ero, ma ho fatto praticamente numero.

Già non mi sento sicuro nelle discese più "discese", se poi la forcella, già messa male, il giorno della competizione non ha PIU' NIENTE da dire, e quando molli il lockout ti va a tampone, allora è perchè te la sei cercata. Avevo tutto il tempo di farla rimettere in bolla, ma si sa, oggi no, domani nemmeno...

- Punto numero uno: MAI PIU' con la bici non a posto;
- Punto numero due: più "sgamato" in discesa.
- Punto numero tre: Basta con sta foga in partenza!!! Mi sono fatto a fuoco il primo pezzo in discesa su asfalto e alla prima salita ero MORTO.

Comunque l'ho finita, e mi sarei fatto volentieri il secondo giro se l'organizzazione non si fosse dimostrata tanto razzista coi doppiati: se ti danno 3 ore per finire il primo giro per quale CAZZO DI MOTIVO i doppiati devono lasciare il passo?!?

Una cosa è sicura: ne devo mangiare di pane secco, e devo mettere in conto qualche caduta. Troppo facile mollare la presa nei punti difficili: così son buoni tutti.

giulio46moto

Biker celestialis
24/2/06
7.075
-87
0
34
Asti
www.labicicletteria.net

wei, ciaooooooooo!!!! :-)
mi spiace, allassio non la faccio perchè vado a provare il percorso dell'enduro di San Bartolomeo...
molto probabilmente ci sarò a Laigueglia :prost:

brown2002

Biker serius
16/9/05
273
0
0
50
Genova
Visita sito
Bike
Yeti sb 5.5
wei, ciaooooooooo!!!! :-)
mi spiace, allassio non la faccio perchè vado a provare il percorso dell'enduro di San Bartolomeo...
molto probabilmente ci sarò a Laigueglia :prost:

Laigueglia meditavo se farla o meno..cacchio nel secondo giro tra sabbia a salino mi gioco la cartuccia del movimento centrale....l'anno scorso ho sostituito cartuccia e smontato mezza bici...la gara però è divertente...

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo