Ho dato un' occhiata alle presenze, siamo messi proprio male...sia come partecipanti sia come meteo (troppo vento e freddo).
Purtroppo, anche questa volta, dobbiamo rimandare
Siete tutti d' accordo?
Siete tutti d' accordo?
le previsioni erano pessime, e non solo su Genovarimandarlo secondo me è stata un po' una cavolata.
scusa,ma a parte la pioggerella di ieri sera, ilmeteo.it è tre giorni che dava sole.le previsioni erano pessime, e non solo su Genova
I siti meteo, oggi, hanno sbagliato, e non solo su Genova
Chi parte da lontano, si alza alle 6 (se va bene), spende 50 euro, magari, rimandare a tempi più certi è comprensibile
Speriamo nel tempo...cosa dite lo facciamo il 5/6 aprile
scusa,ma a parte la pioggerella di ieri sera, ilmeteo.it è tre giorni che dava sole.
ehi non fare scherzi.. il 5/6 c'è il mini raduno ad ovada!!
Forse se sei un local... comunque io non sarei potuto venire visto il precetto famigliare per la transumanza a ponenterimandarlo secondo me è stata un po' una cavolata.
Sabato questo ? Si fa ?
Per me non ci sono problemi...adesso sta piovendo, domani così e così, venerdì e sabato dovrebbe esserci il sole.
Cosa dite?
Io, Decif, Otis e qualcun altro presenti alla Fiumara ore 9.30.
Per te va bene?
Belin qua non si scherza...si fa sul serio!
Ok per me va bene...volete fare i Forti o ci vediamo a Sori e facciamo due risalite e due discese divertenti e panoramiche? o-o
Se si dovesse decidere i Forti mi aveva anche contattato una amica di Otis di nome Laura...la potete avvisare.
Per chi non riuscisse a venire il giro lo potremmo rifare tra 1 o 2 mesi...non temete o-o
Ci contoPer chi non riuscisse a venire il giro lo potremmo rifare tra 1 o 2 mesi...non temete o-o
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?