22/03/08 Il Gran Giro dei Forti di Genova

Triskele

Biker serius
8/1/08
156
0
0
Lombardia
Visita sito
Le mie previsioni:
, Temp. 9-15°C, Rate Temp. -0.1, U.R. 55-30%, Rate Umid. -0.8, vento 9-10 nodi, direz. vento W/NW-WS, wind chill 8-12°C, Heat index 11-18°C, Thom index none, P.s.l.m. 984-990 hPa, Visibilità: molto buona, Cielo: sereno/poco nuvoloso, nubi: cirriformi, Confort cool ...

comunque sono molto ottimista! ...

Never_Stop

Biker infernalis
24/4/05
1.896
2
0
Genova
www.rocktrend.com
Bike
MDE Giant
Ci troviamo stasera, io non dovrei avere problemi ad unirmi alla combricola, anche se da ieri ho 42 inverni sulle spalle...

o-o Tanti Auguri...io li ho da settembre o-o

scusa,ma 40km in un giorno intero?

Forse poco di più di 40km, andando in gruppo, facendo le varie salite ai Forti, foto e visita hai Forti, ci si vede alle 9:30 e poi chissà a che ora si parte...io mi prendo la giornata così non ho problemi di tempo o-o

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
Le previsioni per questo sabato non sono di nuovo incoraggianti. Un sito da pioggia uno non si capisce e meteo liguria da adirittura bufera di vento a partire da venerdì sera. Ora fare tanti km per poi beccare una giornata così non saprei. Aspettiamo a vedere l'evoluzione a stasera/domani e poi si vede. Secondo me è un giro che va fatto con il sole per goderselo pienamente. Ma sarà mica sfigato sto giro?

Never_Stop

Biker infernalis
24/4/05
1.896
2
0
Genova
www.rocktrend.com
Bike
MDE Giant

Non posso che darti ragione
Aspettiamo domani o-o

Se sabato fosse oggi...completamente azzurro

La colpa è di MaxGastone...non viene ed il meteo si arrabbia

Orbus

Biker serius
8/3/06
193
-1
0
Genova
Visita sito
Bike
Ripley 4, Hakka mx
Sono appena tornato dal Fasce: c'erano 3 gradi e un bel pò di vento...... Io purtroppo domani verrò sequestrato dalla mia ragazza, spero che lo rimandiate he he

Never_Stop

Biker infernalis
24/4/05
1.896
2
0
Genova
www.rocktrend.com
Bike
MDE Giant
Ho dato un' occhiata alle presenze, siamo messi proprio male...sia come partecipanti sia come meteo (troppo vento e freddo).
Purtroppo, anche questa volta, dobbiamo rimandare

Siete tutti d' accordo?

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo