Sabato ore 9:30 dalla Fiumara
Destinazione:
Il Gran Giro dei Forti di Genova (F. Crocetta - F. Begato - F. Sperone - F. Puin - F. Minore - F. Maggiore - F. Diamante - F. Ratti - F. Richelieu)
Requisiti:
Tanta voglia di pedalare e tanto fiato nei polmoni...alcuni tratti sono tecnici.
Giro di una giornata.
Pranzo al sacco
Km 40 circa
Salite impegnative:
Crocetta - Minore - Diamante - Ratti
Discese impegnative:
Diamante - Richelieu
Gradita Conferma o-o
Rendo pubblico parte di un MP...cosi non devo riscrivere
Tornando a noi:
http://maps.google.it/maps?f=d&hl=i...2,8.89266&sspn=0.033475,0.072699&ie=UTF8&z=14
Direzione Alessandria>Ovada>Arenzano>Genova Ovest
Uscito dal casello tieni la destra e svolti a Dx in via Cantore, in fondo a Via Cantore tieni la destra e svolti a sx nel sottopasso (segui la strada larga)>arrivi alla rotonda>Vai dritto e ti fermi sulla destra al primo semaforo...la Fiumara ed io siamo sul lato opposto della strada o-o
Se io non ci fossi ho hai problemi...chiamami
never_stop
Jolly roger
lagoz
Danybiker
il conte
Hero
Triskele (2)
Destinazione:
Il Gran Giro dei Forti di Genova (F. Crocetta - F. Begato - F. Sperone - F. Puin - F. Minore - F. Maggiore - F. Diamante - F. Ratti - F. Richelieu)
Requisiti:
Tanta voglia di pedalare e tanto fiato nei polmoni...alcuni tratti sono tecnici.
Giro di una giornata.
Pranzo al sacco
Km 40 circa
Salite impegnative:
Crocetta - Minore - Diamante - Ratti
Discese impegnative:
Diamante - Richelieu
Gradita Conferma o-o
Rendo pubblico parte di un MP...cosi non devo riscrivere
Tornando a noi:
http://maps.google.it/maps?f=d&hl=i...2,8.89266&sspn=0.033475,0.072699&ie=UTF8&z=14
Direzione Alessandria>Ovada>Arenzano>Genova Ovest
Uscito dal casello tieni la destra e svolti a Dx in via Cantore, in fondo a Via Cantore tieni la destra e svolti a sx nel sottopasso (segui la strada larga)>arrivi alla rotonda>Vai dritto e ti fermi sulla destra al primo semaforo...la Fiumara ed io siamo sul lato opposto della strada o-o
Se io non ci fossi ho hai problemi...chiamami
never_stop
Jolly roger
lagoz
Danybiker
il conte
Hero
Triskele (2)