21run.com

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Impa65

Biker augustus
4/10/12
9.521
465
0
58
Polverigi (AN)
Visita sito
Bike
La Rossa, la Mora, la Mancina
Vorrei condividere con voi un'esperienza negativa che sto vivendo con l'e-seller in questione.
Dopo alcuni ordino sporadici l'anno scorso, evasi non in maniere velocissima, ma comunque sempre in tempi grosso modo accettabili, per un ordine di materiale UnderArmour piazzato il 12 settembre, stanno "sfarfallando di brutto".
Fermo restando che non ho fretta per la merce ordinata, quello che contesto sono le motivazioni che adducono sul ritardo accumulato.
Non so se qualcuno conosce l'e-seller, ma con cadenza piuttosto ravvicinata, mandano ottime promozioni su tutta una serie di prodotti/brand.
Appunto in data 12 u.s. e' stata attivata una promozioni a prezzi davvero competitivi di materiale UA, della quale ho approfittato, aggiungendo tra l'altro anche un extra sconto flat di 21 euro perche' avevo raggiunto i 150 euro di spesa e porto franco.
Non vedendo la merce partita, faccio una prima mail alla quale mi rispondono, che vista la grossa mole di risposte accumulate, gestiranno nel giro di 72 ore. Accidenti, penso, 3 giorni pe rispondere ad una mail?
Passati tre giorni e senza risposta, riscrivo, avendo la medesima risposta.
Ieri sera, finalmente, arriva la mail nella quale, adducendo un alto volume di ordini ed una limitata capacita' di magazzino, mi informano che la spedizione subira' un ritardo di alcuni giorni (ma sara' comunque garantita).
In buona sostanza, questi signori, acquistano sul venduto.
 

Classifica mensile dislivello positivo