• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

21 giugno: Festa del Solstizio d'estate - MEGATOUR DELLA VALLE IMAGNA

riky the rider

Biker perfektus
13/3/07
2.888
0
0
Robbiate (lc)
Visita sito


ma figurati sono io che devo ringraziare te per il thè buonissimo!!!

ps: alla fine domani sange!
 

blues

Biker superis
9/10/07
344
0
0
46
nella mitica val brembana
www.dimensinecane.com
Bike
Non l'ho più.. ora.solo trekking
ragazzi per oggi be 2 parole
innanzi tutto sono contento che connies con la brutta caduta non si sia fatto male ...mè venuta na caga......(complimenti al sensei mamma anche infermiere seiiiiiiiii)!!!!
poi be
a raga grazie di tutto io ogni volta che esco con voi sto da dio
siete troppo grandi grazie mille dei bei momenti che me fate passa non c'ho parole da dire ho solo tante emossioni dentro che non riesco a tramutare in parole...grazie e basta
 

connis

Biker velocissimus
1/4/05
2.517
0
0
51
Brianza
Visita sito


grassie a tutti...la vs premura e preoccupazione per me è co mmuovente
domani che si fà?
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
Ciao a tutti,
mentre scarico i filmati fatti da Dariuz (penso siano almeno 1000), mi prendo il tempo per salutare e ringraziare tutti i pazzi di oggi!
secondo me è stata proprio una bella girata e la Valle Imagna dimostra sempre più di essere un vero parco giochi per la MTB!!!
Sto Megatour diventerà un vero evento!!!!
Ovviamente ciò sarà possibile solo grazie all'aiuto che mi state dando nell'organizzare il giro e nel testare tutti i tratti che lo comporranno.
Non potrò mai ringraziarvi a sufficienza di ciò!!! o-o
Vedrò alla prima occasione di rimediare almeno con una birretta fresca!!!
Il momento in cui mi sono divertito di più oggi è stato nel discesone nel bosco mentre correvo dietro al Riky urlandogli come un pazzo che gli avrei bucato le ruote a morsi se non avesse mosso il culo!!! che baxtard che sono!!!!
Altro momento clou è stato, ovviamente, il volo del Connis che, purtroppo, ho potuto godere da solo perchè eravate tutti più avanti!!!
mi sa che stanotte, in puro stile M@rtello, dormirò ridendo!!!
baci a tutti.
siete grandi!

Labby
 

blues

Biker superis
9/10/07
344
0
0
46
nella mitica val brembana
www.dimensinecane.com
Bike
Non l'ho più.. ora.solo trekking
connies ma che scoreggia super hai fatto????minkia me voi batte???
sensei ma che pazienza hai per montare ogni volta i filmati???se non ci fossi.......bisognerebbe inventartiiiiii
un grande a dariuz per quell'ultimo saltino dove tutti abbiamo detto "no!no! non li!!!!" e tu con un semplice "levatevi!!!!!" l'hai fatto alla grandeeeeeeeee
ciaooooooooo
 

PIERPIER54

Biker tremendus
5/1/08
1.371
1
0
BG Villa di Serio
Visita sito
Bike
HAIBIKE
Bomba, ti tocca partecipare al Megatour per fare quei passaggini lì!
però ghé anca de pedalà nheeee!!!

N.B.sono stato tra i primi ad iscrivermi!sè l'è trop longa dè pedalà toe sù la mè ègia front! mà farò in modo dè manca mia!!!
hò visto il filmato!
ì spenditt 5000euro de bici FR è pò an'dì so a pè dà dù basei!!!dai fighete inverse!!!
SCHERZO!!!del sigur ì farò a pè poa me!!!
spero di uscire qualche volta con voi prima del megatour! sì trop una compagnia in'aria!!!
BYE BYE!!!!!!
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito

Sei il benvenuto!!!
ma piaseres édét su chi "dù basei lé"!!!!!
 

blues

Biker superis
9/10/07
344
0
0
46
nella mitica val brembana
www.dimensinecane.com
Bike
Non l'ho più.. ora.solo trekking
ciao ragazzi scrivo un O.T.
chiedo scusa ad alberto se mi permetto di scrivere una cosa non inerente sul suo topic ...diciamo che non c'entra nulla con le bike
ho deciso di scrivere qui forse perche mi sento piu a mio agio..visto che molti di voi li conosco
sapete che collaboro col gattile di bg
stamattina ci sono stato per un affidamento..di una gattina di 13 anni maltrattata e denutrita..pesa meno di 1kg!
il gattile è un'associazione onlus e quindi non a scopo di lucro e va avanti solo grazie alla bonta delle persone che in vari modi fanno delle donazioni di vario genere..chi porta del mangiare..chi della terra x le lettiere..chi delle lettiere..chi dei giochi...chi dei soldi..
c'è per esempio un veterinario che si fa carico di passare tutti i giorni a visitare e curare tutti i gattini dietro una ricompensa irrisoria..e quando si prende una gatta/o del gattile e si ha bisogno di una visita si va da lui e non costa nulla!...ma come mi disse.."è il mio modo per fare del volontariato"!
e grazie a tutte queste persone ci si arrangia
per esempio un fotografo ha deciso di fare un calendario con le foto dei gattini del gattile con vari aneddoti simpatici ..si è fatto questo calendario per cercare di tirare su qualche soldino per compare il mangiare ..le cuccie..e tutto quello che serve...tutte le persone che lavorano al gattile pero NON PERCEPISCONO NEMMENO 1 €
il calendario costa 10€ poi se si vogliono fare delle offerte ben volentieri
( per ogni offerta viene rilasciata una fattura detraibile dalle tasse )
vi chiedo un piccolo favore anche se so che economicamente non sarebbe il periodo piu idoneo.Prendete anche solo in considerazione la possibilita di acquistare 1 calendario
fareste del bene a degli animali che vi assicuro che se vedeste in che stato arrivano al gattile gatti picchiati ..con ossa rotte..denutriti..intenerirebbero chiunque
se qualcuno volesse prendere un calendario per evitare di sfruttare il topic di alberto mi mandi un messaggio privato che poi ci si accorda
grazie mille a tutti
e scusate l'intrusione
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
raga scusate il ritardo anchio vi ringrazzio per la bella giornata , non ho ancora visto il filmato del labby ma sono sicuro deve essre spettacolare
spero che i nostri infortunati stiano tutti bene, qualche cerotto e massaggio e pronti via , aspetto la prox uscita con voi
non finiro mai di dirvelo , uscire con voi e terapeutico spero che l'effeto non finisca mai, grazie alla prossima
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo