• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

21 dicembre prosciutto sotto l'albero.

marinad

Biker novus
9/10/08
30
0
0
Carsoli/Roma
Visita sito
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.115
1.699
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Ahò. Ma alla fine sto prosciutto se lo semo magnato tutto o un pò lo abbiam lasciato ?
Hai visto mai che qualche buontempone , si preoccupasse della parte guadagnata anche dai ragazzi che ieri non erano presenti.
 

matts

Biker infernalis
5/7/05
1.917
0
0
Roma
www.matts.it
marò non ero più abituato a magnà tanto... sto 'na chiavica!
ma comunque ho passato una fantastica serata, e mi ha fatto piacere rivedere tante vecchie facce da biker anche se con le zampe sotto il tavolo: speriamo di rivederci presto con il culo sulla sella ( chi volesse la sella la può anche togliere).

A presto


Un saluto speciale a Luca che ci ha degnato della sua gradita compagnia pur dovendo fare un lungo viaggio: il problema non è stato tanto la parte in treno... quanto quella con mara!
 

mariuccio

Biker poeticus
27/7/07
3.697
-1
0
roma
Visita sito
Giustamente, come già evidenziato con "i vicini di banco", si ringraziano coloro che hanno condiviso con gli infiltrati il "prosciutto" tanto sofferto e meritato ....
Ammazza come magnate!!!
 

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
 

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
Ahò. Ma alla fine sto prosciutto se lo semo magnato tutto o un pò lo abbiam lasciato ?
Hai visto mai che qualche buontempone , si preoccupasse della parte guadagnata anche dai ragazzi che ieri non erano presenti.


miss cicciolina 2009 secondo te non c'ho pensato?domani vado a prenderlo,poi chiamerò franceschino e gli dirò di venire a pijarselo

vi serve altro??????????????????????????????
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
Solo ora riesco a collegarmi.
Onestamente, visto il tempo, pensavo ad una gran numero di defezioni.
Invece niente: gli eroici commensali hanno sfidato il tempo avverso pur di spolpare la bestia.
Gran bella serata, gran bella gente, gran bella mangiata (mammamiacomesto).

Ringrazio tutti i partecipanti per aver dato il loro contributo.

Un ringraziamento speciale a Ske : fratello ti stimo (by Pali e Dispari)!!!!
 

Trailbike

Biker tremendus
8/3/08
1.022
-1
0
48
roma
www.trailbikeshop.com
MAGNATE COME MAIALI!!

toh guardate









era lui....il prosciuttone!!!





alla sua eta' sta a frega' la robba dai piatti degli altri e se mette a tira' le focacce x il ristorante





bella serata....

grazie a tutti...e BUON NATALE!!!

PS:ho 1 video compromettente x il nostro moderatore...che faccio...lo metto? :D
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo