...
Unico problema le classifiche, che se le persone stessero alle regole non ci sarebbe stato nessun problema!! Ed invece gente che taglia, open che corrono come amatori, domenica è stata la fiera del FURBO!!!
Bravi gli organizzatori!! Sicuramente ci tornerò anche se le furbate di certa gentaglia ti fa passare la voglia di andare a correre.
stessero alle regole.... scusa ma negli ultimi 4 anni vedo di quelle cose da schifo nei parcheggi prima della partenza ( e la mia consorte ne è testimone pure la scorsa domenica). A molti piace vincere facile.
Gente che taglia? pure con il chip lo avrebbero fatto, un gruppetto di persone che mi anticipavano dopo averli superati in salita me li sono ritrovati davanti e dire che in quel tratto ero in "solitaria".
io corro per divertirmi e preferisco arrivare ultimo ma correre pulito ed in maniera onesta ( mi sono fermato ad aiutare pure persone che avevano forato )
Certo meglio non pensare a sta gentaglia e pensare solo a divertirsi!!! Domenica ho bucato sulla salita del gpm del percorso lungo....una sfiga tagliare il tubless nel fianco di tre cm su una salita di asfalto sono salito a piedi fino al ristoro...non avevo la camera e un ragazzo con una scalpel mi ha dato la sua, se per caso frequenta il forum o qualcuno lo conosce vorrei poterlo ringraziare e sopratutto tornagli una camera nuova. Ci si vede alla Lussari domenica?
Tagliare?? Non capisco che gusto c'è!!!!! Per il resto stendiamo un velo pietoso......
credo che ti arrivino a casa come un paio di anni fa e poi decidi se tenerleVoi ne sapete qualcosa?
Domanda la Lussari me la posso rischiare con i tubolari...che fondo presenta?
credo che ti arrivino a casa come un paio di anni fa e poi decidi se tenerle
Gara per veri scalatori .........leggeri.