21 5 2006 Coppa Arestis

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
gnappo78 ha scritto:
Quoto PB io punterei piu sulle Point le cross sono per persone esurite che hanno molta GAZZOZZA nelle gambe e fanno girare le gambe ininterrottamente a palla!!

Quoto anch'io. E' qualche anno che faccio gare, ma, a parte qualche rara eccezione (tipo Iglesias 2005.... la fiera della Nutella... c'era fango fino alle orecchie e mi sono divertito da matti) partecipo solo alle point2point che trovo molto più interessanti delle xc (troppo ripetitive, e poi farsi sverniciare dai primi più volte non è piacevole... eh eh eh):freeride:
 

gnappo78

Biker poeticus
4/5/05
3.552
0
0
Cagliari
Visita sito
Excalib65 ha scritto:
Quoto anch'io. E' qualche anno che faccio gare, ma, a parte qualche rara eccezione (tipo Iglesias 2005.... la fiera della Nutella... c'era fango fino alle orecchie e mi sono divertito da matti) partecipo solo alle point2point che trovo molto più interessanti delle xc (troppo ripetitive, e poi farsi sverniciare dai primi più volte non è piacevole... eh eh eh):freeride:


Esatto Exalic detto Schezan!! farsi doppiare nn è tanto piacevole sopratutto quando hai il salmone,il muggine e il tonno in bocca e qs ti sfrecciano a fianco conil sorriso tra i denti!!
 

giagy78

Biker cesareus
3/9/05
1.781
0
0
San Gavino(Cagliari)
Visita sito
Bike
Giant trance 2
gnappo78 ha scritto:
Esatto Exalic detto Schezan!! farsi doppiare nn è tanto piacevole sopratutto quando hai il salmone,il muggine e il tonno in bocca e qs ti sfrecciano a fianco conil sorriso tra i denti!!


si si non è cosa.....e molto meglio la point to point ...che ti immerge nel percorso ed è sempre diverso!! te la prendi passo passo..e quando arrivi arrivi. Se poi te la fai da escursionista è ancora meglio poiche ti confondi tra i piocchi e se non c'è la fai :ahhh: non fai brutte figure!!
 

gnappo78

Biker poeticus
4/5/05
3.552
0
0
Cagliari
Visita sito
giagy78 ha scritto:
si si non è cosa.....e molto meglio la point to point ...che ti immerge nel percorso ed è sempre diverso!! te la prendi passo passo..e quando arrivi arrivi. Se poi te la fai da escursionista è ancora meglio poiche ti confondi tra i piocchi e se non c'è la fai :ahhh: non fai brutte figure!!

Bè quello senza dubbio gyagyu cmq la vedo piu come una sfida la point to point, nn so se magari il giro unico fosse di 15 km da ripetere 3 volte allora......
 

giagy78

Biker cesareus
3/9/05
1.781
0
0
San Gavino(Cagliari)
Visita sito
Bike
Giant trance 2
gnappo78 ha scritto:
Bè quello senza dubbio gyagyu cmq la vedo piu come una sfida la point to point, nn so se magari il giro unico fosse di 15 km da ripetere 3 volte allora......

bho non so ..non sono mai andato li quindi non conosco il percorso..chissa magari si organizza e si fadeusu in allenamento!!:up:
 

gnappo78

Biker poeticus
4/5/05
3.552
0
0
Cagliari
Visita sito
takashi ha scritto:
oggi sopraluogo ma il percorso non è ancora stato segnato, pitticca sa basca e morri

Sono rientrato da poco!!il tracciaot è piu o meno segnato c isono i nastri legati alle piante!!!bel percorsino la rampa iniziate ti taglia le gambe poi vai tranquillo senza eccessivi strappi,il percorso nn è molto tecnico le discese si conoscono benissimo!!!! peccato che sia andato cn un collega che fa triatlhon aiuto senza polmoni mi ha messo a dura prova dimmoniu!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo