Avrei una domanda. Sono tesserato in Slovenia con la scuadra Desfles amatoriale. Mi interessa a fare le gare per la Coppa Primavera. Posso partecipare? Anno scorso ho partecipato nelle alcune gare di FriulBike e mi piacerebbe fare anche altre gare XC.
Grazie per la risposta.
più di 2 settimane. ..... è da prima di Buttrio che è spento.
La sensazione è che sia chiuso, non è stata data nessuna giustificazione, pare che le classifiche le pubblicheranno sul sito del Stella Azzurra, ma non le hanno mai comunicate.
Ho provato a contattare gli organizzatori di Buttrio x avere info delle classifiche (secondo lo staff friulbike è compito dei singoli organizzatori) ma non ho ricevuto risposte.
PS. sono state pubblicate oggi, ma....... sicuramente non sono di Buttrio, segnati molti che non c'erano e mancano moltissimi degli arrivati, ordini e tempi sbagliati. Probabilmente hanno messo delle classifiche di un'altra gara :(
Sempre peggio
Avrei una domanda. Sono tesserato in Slovenia con la scuadra Desfles amatoriale. Mi interessa a fare le gare per la Coppa Primavera. Posso partecipare? Anno scorso ho partecipato nelle alcune gare di FriulBike e mi piacerebbe fare anche altre gare XC.
Grazie per la risposta.
Ieri a Spilimbergo ho visto un volantino di una Gran Fondo a Forgaria/Monte Prat il 15 giugno per l'Alpe Adria Cup.
Qualcuno ne sa di più?
ciao, ho trovato il volantino con tutte le info sulla gran fondo di mont di prat sul sito dei radical bikers, da sottolineare il gadged : un borsone stile squadra di calcio . altro che tiliment bike.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?