2014 - Manifestazioni e Gare

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
Minuto 6:46 "bravo bravo, fato ben! E cavolo!"
o-o
ben fata!
peccato che non ci siano filmati della discesa del cinghiale, quella precedente a quella del video, quella più ripida e scalinata, hai presente?
come ti è parsa?
per fortuna era asciuttissima, nei giorni precedenti la gara l'ho fatta anche sotto la pioggia e non si stava in piedi, ho fatto un bel svolo martedì
invece in gara tutta in sella.... ma alla fine, sull'ultima curva a sin prima delle 3 rocce finali, un ragazzo davanti a me si è cappottato e mi son fermato a vedere se stava bene....a quel punto son ripartito da fermo, con un piede a terra dando zampate per passare




Quando posso venire a trovarti così mi porti a visitare la fattoria? Ieri ero in giro da quelle parti [url]http://connect.garmin.com/activity/502929482[/URL] ma penso di aver saltato almeno una bestia



sabato o domenica direi! ormai le 3 discese della fattoria sono già un classico dei bikers locali e più o meno tutti sono già caduti almeno una volta col bagnato
 

Molto bella come discesa!! Io con la rigida non ho avuto vita facile, ho tirato un grosso rischio!
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
Molto bella come discesa!! Io con la rigida non ho avuto vita facile, ho tirato un grosso rischio!

penso che almeno il 70% dei partecipanti abbia avuto dei bei patemi su quella discesa!

mi unisco anche io alla richiesta di ammiraglio:
se qualcuno ha dei link con delle foto della gara, se per favore può postarle.

sul percorso ho visto diversi fotografi, ma non so chi erano.
 

pittbull75

Biker superis
26/6/09
354
12
0
Monfalcone
Visita sito
Trovato tutto oggi!!!
Scorri la pagina fino ad arrivare al commento di Skarliand
view post Inviato il 21/5/2014, 16:53 per la CLASSIFICA
Questo invece sono le FOTO
Vedo se riesco a recuperare il video girato da un amico della discesa del "Cinghiale"
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
Trovato tutto oggi!!!
Scorri la pagina fino ad arrivare al commento di Skarliand
view post Inviato il 21/5/2014, 16:53 per la CLASSIFICA
Questo invece sono le FOTO
Vedo se riesco a recuperare il video girato da un amico della discesa del "Cinghiale"

azz non si vede il link... cmq ci sono in foto!!!

e c'è pure verte94 nell'attimo in cui sbaglia strada mentre mi sta seguendo ahahahah
 

cossar931

Biker forumensus
25/6/09
2.196
33
0
FVG
Visita sito
Bike
TREK
Notizie per San Leonardo del 2 giugno?

Purtroppo c'è un pò di confusione su questo "blocco" di gare......

da volantino Bike center:
1-2 giugno gara a coppie su 2 giorni
1 giugno Marathon 63km
2 giugno Friulbike

Da calendari:
1-2 giugno gara a coppie su 2 giorni
1 giugno Friulbike
2 giugno coppa primavera acsi
 

babol79

Biker serius
25/5/10
115
0
0
Udine
Visita sito

il percorso valevole per la coppa primavera acsi del 2 giugno e' identico al friul bike? qualcuno sa qualcosa?
 

cossar931

Biker forumensus
25/6/09
2.196
33
0
FVG
Visita sito
Bike
TREK
Sui calendari la gara di coppa acsi è indicata come gran fondo, il mio timore è che abbiano invertito friulbike e acsi e di conseguenza sia quella da 63 km....
 

babol79

Biker serius
25/5/10
115
0
0
Udine
Visita sito
Sui calendari la gara di coppa acsi è indicata come gran fondo, il mio timore è che abbiano invertito friulbike e acsi e di conseguenza sia quella da 63 km....

su facebook confermano la granfondo valevole per l' acsi però il 1 giugno... mah non si capisce niente qualcuno conosce un numero di telefono o mail per sapere qualcosa di definitivo?
 

gubanozz

Biker serius
30/7/08
253
1
0
Pulfero
Visita sito
Domenica 1 giugno:
- Friulbike da 16km (freccie verdi)
- Friulbike da 32km (freccie rosse)
- Acsi Marathon da 57km (freccie nere)
- 1° tappa della due giorni 57km

Lunedì 2 giugno:
- 1° tappa della due giorni 52km

ps il volantino era sbagliato
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo