2011...FRTINI a raffica

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
apro questo topic per aggiornare l'arrivo un pò di bimbi dei nostri iscritti....

Sabato scorso, è sbocciato il piccolo di Varro (Francesco Parrella)...ecco il suo mex:
30 APRILE 2011 ore 10:45 arriva sulla terra Leonardo Rocco 3,44 kg x 50 cm di amore vi saluta e fa i complimenti alla mamma che è stata bravissima un bacio e un abbraccio.


Teneteci aggiornati.... qui nel milanese si son dati da fati anche Dreigus (dovremmo esserci) e l'accoppiata Tristano-Isotta (dovrebbe nascere a inizio settembre, e se il caso vuole che nasca durante la 24 ore di Milano.. ci si può giocare un pò di numeri.... 24 come le ore, 26 come il diamentro convenzionale, 29 come la tendenza degli ultimi anni, 10 e 11 i giorni dell'evento, me ne manca uno per il superenalotto....)
 

BikerScott

Biker forumensus
3/5/06
2.325
2
0
53
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Giant Propel Advanced Disc

Auguri al nuovo arrivato e a mamma e papà!

numero per superenalotto... 13, ora della partenza della 24h!
 

TristanoMTB

Biker ciceronis
25/3/09
1.558
1
0
53
Milano
Visita sito
AUGURI !!!

Per quanto riguarda la mia futura bimba , proprio ha Pasqua lei ha fatto un bel giro sulle ruote grasse, ovviamente nella pancia della mamma.
Comunque ne aveva già fatti altri.
Le prime sensazioni di strerrato sono state trasmesse alla futura Biker.
Sabato e Domenica saremo in quel di Finale......l'imprinting è fondamentale !!!
 

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
Ieri pomeriggio, mentre stavamo scorazzando al bike park di Bobbio io e papà Matteo...arriva la telefonata di mamma Ester per una .... come dire... perdita idrica.... siamo tornati in men che non si dica mettendo a ferro e fuoco i dromedari della Ciapacàmèl e in tarda serata ..... è nata LIDIA, la secondogenita di Matteo Colla (Dreigus, o Chiupa... fate voi)..... auguri a mamma, papà, fratellino e .... al neo acquisto!!!
 

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
Anche Mara e Ivan (TRISTANOMTB) hanno condotto al traguardo il recentissimo acquisto del FRT che, in onore del tìmanager, porta il suo nome....ahahahahaha
WELCOME FRANCESCA!!
 

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
Nel frattempo Vistarini IL_LAPPONE Mauro è diventato nonno e Alessandro Amato Dal Monte AADM è convolato a giuste nozze sabato scorso....
Sarà che in Italia non ci sono più indigeni che fanno figli....il FRT è in controtendenza!!
 

varro

Biker tremendus
9/4/09
1.093
102
0
50
Milano
Visita sito
Bike
Canyon Spectral EX
AUGURI A TUTTI GLI FRTINI anche da parte mia...

ora il piccolino ha 4 mesi esatti...credo sia arrivato il momento per passare dalle 4 alle 2 ruote
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo