2008 remix: un anno di freeride

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


roll74

Biker urlandum
1/10/07
541
0
0
ROMA
Visita sito
Maurizio però così non vale, voglio proprio vedere se riuscirai mai a fare un video brutto? :smile: Ma dalle parti di Roma non capiti mai? No perchè si potrebbe organizzare qualcosa..........:spetteguless: Ciao e continua a farci :sbavon:
 

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
Maurizio però così non vale, voglio proprio vedere se riuscirai mai a fare un video brutto? :smile: Ma dalle parti di Roma non capiti mai? No perchè si potrebbe organizzare qualcosa..........:spetteguless: Ciao e continua a farci :sbavon:
Troppo buono, mi piacerebbe invece che qualcuno mi facesse qualche critica per migliorarmi un pò (anche perchè gli sbagli ci sono e io li vedo:spetteguless:)
Roma è un pò fuori mano, ma non si sa mai! Figurati che con tost non riusciamo quasi a vederci anche quando passa davanti al mio campeggio a Dobbiaco!
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
questo mi era sfuggito...strano!

straordinario come al solito! :celopiùg:

p.s.
ogni tanto però mettici anche qualche caduta! :smile:

p.p.s.

Babbo Natale su uno dei saltini mi sa che si è giocato un jolly (era un po corto) o ho visto male?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo