• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

2007: un anno di freeride

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
2007: un anno di freeride

Solo da un anno ho cominciato a fare freeride un pò seriamente, con l'acquisto della fida norco shore. Approfittando delle tante funivie che sono a disposizione nei dintorni di Merano, e dei tantissimi sentieri sia tecnici che veloci che scendono a valle, ho cominciato a farmi un pò di esperienza di freeride e ho realizzato una ventina di video che forse avete già visto e che trovate sul mio sito. Adesso, come degna conclusione di questa fantastica annata di raidate, ho passato un pò di tempo a realizzare un remix con le parti migliori di tutti i video che sono qui riassunte: 2007, un anno di freeride Eccolo http://www.vimeo.com/634908
Prendetevi un pò di tempo e mettetevi comodi, visto che dura mezz'ora!
Non aspettatevi dropponi galattici e cose esagerate, è solo un ricordo di quello che sono riuscito ad imparare, divertendomi e visitando tanti nuovi spot, durante l'anno!
 
Reactions: Borich

Borich

ModeraturDesaparecido
3/8/05
6.917
-3
0
37
Gianduja city
Visita sito
Guarda anche gli altri video sul mio sito, ce ne sono alcuni fatti solo con questa tecnica, tipo quello dell'elba. Del resto alle 6 di mattina chi trovavo in giro per filmarmi?
quelli li avevo già visti!
la cosa che più mi impressiona e che alcune inquadrature sono proprio molto belle sempre dovrebbero darti il titolo si "biker autoscattantis"
ciao ciao
 

NONNOBANSHEE

Biker grossissimus
18/2/03
5.718
213
0
59
reggio emilia
Visita sito
Bike
fat
non mi stamchero mai di dirti quanto ti ammiro per l' impegnio che metti nelle riprese e montaggio. visti come sai tutti i tuoi video e ques'ultimo ne riassume i momenti piu belli ovviamente. commovente l' inizio con te che prendi la bike al tramonto.. vai miticoo.
 

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
Grazie nonno! ma ricordati che per me il tramonto non esiste, sempre e solo di alba si tratta!
 

reze

Biker superioris
2/5/07
891
0
0
Torino
Visita sito
Complimenti per i video e per la voglia di farli. Stavo guardando anche "downhill merano 2000" e se posso, ho una piccola critica. All'inizio della discesa si vedono dei pedoni. Sarebbe buono ridurre la velocita' quando sono presenti lungo il percorso. Per il resto....bravo....bravi...
 

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
Si è giusto ridurre la velocità, ma era tutto sotto controllo, strada larga, pedoni avvisati, ciao ciao
 

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
ciao,sono nuovo del form,stavo proprio informandomi un pò tra i post tra quale bici prendere.e devo dire che i posti sono spettacolari...proprio lo stile che piace a me.complimenti sia per il video e la pazienza di farti tutte le riprese da solo,ma anche per la guida....ti andrebbe di darmi qualche info sulla tua bike,cosi mi rendo conto delle caratteristiche che piu o meno servono per guidare cosi.........anche in privato se vuoi...grazie mille e ancora complimenti
 

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
Nel video guido due bike, una scott nitrous da 170/170 per fr pedalato (salgo e scendo da solo) e una norco shore da 200/200 solo per scendere.
Le specfiche le trovi nel mio sito (le mie bici). Dimmi qual ti interessa e ci risentiamo
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo