2004 Gt Ruckus I-Drive 1.0-Ruckus Flowta

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

rinoceronte

Biker marathonensis
28/7/03
4.272
0
0
44
south shore
Visita sito
a vederle stavo svenendo anke io
i telai erano già stupendi,i nuovi componenti e le nuove grafiche le rendono da urlo.........
sapreste mica per caso dirmi circa il prezzo della ruckus front? :D

Emperor Mao

Biker velocissimus
22/2/03
2.478
0
0
53
EastCoast
www.maobikeworld.it
sharkcruiser ha scritto:
a vederle stavo svenendo anke io
i telai erano già stupendi,i nuovi componenti e le nuove grafiche le rendono da urlo.........
sapreste mica per caso dirmi circa il prezzo della ruckus front? :D

una UrbanBike di serie....BLEAH e come avere una Harley di serie ! :shock:

Spina-Pazza *Spiuma Team*

Biker poeticus
15/7/03
3.895
10
0
45
Meda
Visita sito
Bike
Cavalerie Anakin V2
Sperando ch McVit non legga sto messaggio altrimenti mi porta sul mottarone e mi abbandona...è meglio la GT 2004 o la ancillotti tomaso FRP?

Parlando di peso e pedalabilità.

sss...non fate rumore altrimenti si sveglia e mi sgama!!!

iuppareppa

Biker paradisiacus
1/11/02
6.390
2
0
Maranello
www.ciclonatura.eu
Spina-Pazza ha scritto:
Sperando ch McVit non legga sto messaggio altrimenti mi porta sul mottarone e mi abbandona...è meglio la GT 2004 o la ancillotti tomaso FRP?

A parte i problemi distributivi: quante Ruscus vedi in giro?
Prova a vedere quante Ancillotti ci sono sui campi di gara DH e in giro tra i vari FRiders...
Se hai modo provale e poi giudica tu stesso... Io comunque penso di averti messo la pulce nell'orecchio ;-)

RuPa Biker

Biker tremendus
17/4/03
1.168
0
0
www.rupabiker.ch
iuppareppa ha scritto:
Spina-Pazza ha scritto:

Prova a vedere quante Ancillotti ci sono sui campi di gara DH e in giro tra i vari FRiders...
Se hai modo provale e poi giudica tu stesso... Io comunque penso di averti messo la pulce nell'orecchio ;-)

È un po' riduttivo il tuo ragionamento, non credi?
Se ne vedi poche é solo per i motivi di distribuzione da te prima descritti.
E poi visto che la produzione Ancillotti é orientata verso la DH/FR é normale vederne parecchie nelle gare DH ... anche perché chi fa DH e comprando una Ancillotti si assicura un'assistenza durante le gare ... cosa non da poco.
In Svizzera di Ruckus (e GT in generale) se ne vendono parecchie dappertutto (specialmente in svizzera interna) ... e sui campi di gare ne vedi tante quante ancillotti vedi in italia.
L'Italia non é l'ombelico della MTB (come la svizzera del resto) ... specialmente in campo DH ... quindi il tuo ragionamento non sta in piedi.

ciao
Ruggero"

iuppareppa

Biker paradisiacus
1/11/02
6.390
2
0
Maranello
www.ciclonatura.eu
RuPa Biker ha scritto:
iuppareppa ha scritto:
Spina-Pazza ha scritto:

È un po' riduttivo il tuo ragionamento, non credi?
Se ne vedi poche é solo per i motivi di distribuzione da te prima descritti.
E poi visto che la produzione Ancillotti é orientata verso la DH/FR é normale vederne parecchie nelle gare DH ... anche perché chi fa DH e comprando una Ancillotti si assicura un'assistenza durante le gare ... cosa non da poco.
In Svizzera di Ruckus (e GT in generale) se ne vendono parecchie dappertutto (specialmente in svizzera interna) ... e sui campi di gare ne vedi tante quante ancillotti vedi in italia.
L'Italia non é l'ombelico della MTB (come la svizzera del resto) ... specialmente in campo DH ... quindi il tuo ragionamento non sta in piedi.

ciao
Ruggero"

:-P Quando vedrà l'I-Drive montato su bici diverse dalla GT allora dirò che è una gran cosa :-). DI sicura le I Drive sono altissime e poi un VPP anche abbozzato forse risolve meglio il problema. Il fatto è che il mondo è belloperchè è vario: sai che noi tutte le bici uguali? ;-)

teobike77

Biker popularis
19/8/03
91
0
0
Robbiate
Visita sito
il grosso limite della Gt in campo DH è solo il prezzo(costa moolto piu' della Ancillotti).
Invece per il FR pedalato come lo faccio io è che non puoi abbassare la sella!!!Per me è scartata in partenza come tutte le bici che hanno questo problema...
Se devi farti una salita di 3-4 km non puoi pedalare come seduto sul bidè, pero' se poi la discesa è da culo-sulla-gomma devi poter abbassare completamente la sella...o almeno di 20-25cm!!!
se si vuole davvero una bike tuttofare bisogna pensare anche a questo!

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo