20 reasons to love cycling

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
that's it

a6mfzicaaa0fy3jpglarge.jpg

a6mfzicaaa0fy3jpglarge.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: spiri

spiri

Biker celestialis
17/4/10
7.001
380
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
senza dubbio si. a me la mtb mi fa star bene. alla fine se ci pensi se pedali vuol dire una cosa sola: "che stai bene!!!" che voi di piu!!??
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.424
15.601
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
se vinci forte... ricordati degli amici :-)


:mrgreen::mrgreen::mrgreen:...speriamo.....un birra se vinco la offro volentieri...ma il problema è dove....alcuni amici si farebbero 200 e più km per una birra??!!...Poi punto poco...e gli amici non devono essere mica tanti....Panz se vieni in quel di Bs fa un fischio che anche se non vinco...la Red viking alla spina e spillata da un mastro birraio te la devi proprio assaggiare...e il locale è piuttosto...come dire Punk/rock/metal......sul garda lake....;-)
 

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa
:mrgreen::mrgreen::mrgreen:...speriamo.....un birra se vinco la offro volentieri...ma il problema è dove....alcuni amici si farebbero 200 e più km per una birra??!!...Poi punto poco...e gli amici non devono essere mica tanti....Panz se vieni in quel di Bs fa un fischio che anche se non vinco...la Red viking alla spina e spillata da un mastro birraio te la devi proprio assaggiare...e il locale è piuttosto...come dire Punk/rock/metal......sul garda lake....;-)
where exactly?
 

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa
Hanta yo...San Felice del Benaco....:spetteguless: :celopiùg:
Casomai volessi andarci una sera fammi un fischio....;-)

fiiiiiiiiiii.....
io vengo volentieri, ma:
1. se rientro alle 2 e 38 come hai fatto tu stanotte, la mia signora taglia le ruote della Rossa e mi evira!
2. chi guida al ritorno?
3. dobbiamo aspettare il mio rientro (e cioè le ferie di Natale)
per il resto... no problem
:-Po-o:-Po-o:-Po-o
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.424
15.601
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
fiiiiiiiiiii.....
io vengo volentieri, ma:
1. se rientro alle 2 e 38 come hai fatto tu stanotte, la mia signora taglia le ruote della Rossa e mi evira!
2. chi guida al ritorno?
3. dobbiamo aspettare il mio rientro (e cioè le ferie di Natale)
per il resto... no problem
:-Po-o:-Po-o:-Po-o
1.Bhe stanotte c'è stata la cena sociale della squadra...poi il localetto...poi...di botto sono arrivate le 2 e 30.....:mrgreen::-P
2. Per il ritorno non problem,conosco stradine secondarie poco frequentate dai controlli...:omertà:
3.:nunsacci:...che rientro...sei via...:nunsacci:
 

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa
1.Bhe stanotte c'è stata la cena sociale della squadra...poi il localetto...poi...di botto sono arrivate le 2 e 30.....:mrgreen::-P
2. Per il ritorno non problem,conosco stradine secondarie poco frequentate dai controlli...:omertà:
3.:nunsacci:...che rientro...sei via...:nunsacci:

già! vieni di qua a dare un'occhiata se ti va:
[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=217190&page=2[/URL]

scusate O.T.....
per rimanere in tema posso aggiungere la 21esima buona ragione per pedalare?
21. poter frequentare IL forum per conoscere un sacco di brave persone....:medita:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo