sinceramente la tua critica non ha senso HOMEONE, come pensi che l'abbia. il percorso era migliore dell'anno scorso, l' anno scorso era più semplice,tra l'altro i salti non fanno di una pista una pista DH. quest'anno invece è stata migliorata, ed era molto divertente. un'attività sportiva implica esercizio fisico, altrimenti fai le passeggiate ecoligiche.
Sinceramente come tuo primo messaggio era meglio che scrivevi "Ciao sono nuovo sul forum ecc." e poi forse puoi sparare sulle critiche che ti ha fatto un partecipante non che pagante alla gara e membro del forum, lui ti ha fatto una critica costruttiva o meno è và accettata per quello che è perchè ognuno di noi interpreta le cose a modo proprio.
Come ho già detto il percorso era più duro a livello fisico ma solo perchè c'era quel tratto di leggera risalita, se no a livello di divertimento era e di tecnicità era meglio gl'altri anni, i salti come hai detto tu non sono parte fondametale per un "vero" percorso da DH (semmai ne hai mai visto uno) però ci devono essere appunto per fare la differenza tra i vari livelli di bikers.
Ciò non toglie la sempre e lodevole iniziativa e tutta la buona volontà che i ragazzi dell'Animabike ci mettono nelle cose che fanno.
Questo e respect!!!