• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

.......20/09/08 Urban Townhill Night PONTECORVO.......

ciuchinodh

Biker urlandum
19/3/07
558
0
0
43
Arpino (Fr)
Visita sito
Bellissima giornata, iniziata per molti alle 16:00 e finita alle 01:00, in compagnia di tante belle persone che avevano in comune la passione per le due ruote grasse. Molti gli PsycoBikers, pochi i "forestieri". Ottima l'organizzazione e la scelta di allungare il percorso aggiungendo anche un "piccolo" tratto pedalato. Complimenti a tutti i partecipanti, gli organizzatori (animabike) e i supporters.

CLASSIFICA GENERALE (migliore tempo su due manche).
 

Allegati

  • Scan12.jpg
    22,7 KB · Visite: 34
  • classifica pontecorvo.pdf
    20,8 KB · Visite: 12


Ma perchè ci sta due volte Tummolo che ha un sosia Simone di Colleferro
E poi a me non hanno messo il tempo migliore che era quello della II° Manche 52,40 mannaggia li pescietti.
Apparte tutto è stata davvero una bella giornate passata (come ha detto il Ciucho) tra amici vecchi e nuovi, però ottima l'idea dell'organizzazione AnimaBike di cambiare il percorso e di farlo correre innotturna a mio parere stupendo.......Grandi



Ps: per Homeone, asto giro altro che 12 millesimi ti ha dato il Ciucho
 

homeone

Biker infernalis
10/3/03
1.836
0
0
43
Cassino (Fr)
www.youtube.com
Bike
Al momento nessuna
Be che ci devo fa....so diventato una botte..
non sto in forma..e in più da quando ho cambiato bici non so mai stato in pace...oggi si rompe questo domani si rompe quello...ieri sono sceso singlespeed con la marcia più dura, e ho ancora dolori ai polpacci, ultimamente sono molto sfigato con i cambi.
Comunque onore a Ciuchino e a Remo.
 

homeone

Biker infernalis
10/3/03
1.836
0
0
43
Cassino (Fr)
www.youtube.com
Bike
Al momento nessuna
Commento della serata di ieri.

Sono rimasto molto deluso del percorso e dall'organizzazione. Non è downhill quella...e la manifestazione ha fatto un grossissimo passo indietro rispetto agli altri anni.
Poca pubblicità...poca gente...e il percorso allungato, ma molto meno divertente degli anni passati. Adatto a tutti si...forse troppo...però snaturato completamente. Non ha senso scendere in discesa senza incontrare nemmeno un ostacolo. Niente salti...nessun passaggio obbligatorio...niente che scremasse la classifica.
L'importante è divertirsi? Si? Be fino ad un certo punto...
Posso dire di essermi più divertito a fare baccano con Sabrina sotto alla partenza che non a scendere.

Prendete la mia critica come costruttiva e non distruttiva...proprio per i bei ricordi che questa manifestazione mi ha lasciato in passato...con caviglia slogata annessa.
Speriamo mejo l'anno prox!
 


A me tutto sommato la cosa è piaciuta, purtroppo mancava solo la gente però non si può colpevolarizzare all 100% l'organizzaizione, e non è per prendere le loro difese ma purtroppo so come funziona sbattersi per organizzare certe cose e la mancata affluenza di persone non è tanto da attribuire all'organizzazione, perchè sono sicuro che gente da Terni o da Pescara che sono venuti l'anno scorso quest'anno non si facevano una sbattuta per venire sin giù per un giorno solo (io almeno non l'avrei fatto) e quindi già loro tolgono un bel po di persone.
Sò anche che il tutto è legato al fattore pubblicità, ma solo perchè l'abbiamo vista in ritardo sul forum non vuol dire che non sia stata fatta perchè conoscendo il presidente dell'Animabike sono ultra sicuro che le e-mail si sono sprecate per invitare e far presente l'evento alle persone, purtroppo poi se la gente non c'è di certo non è colpa dell'organizzazione.
A me il percorso quest'anno non dispiaceva lo trovato molto più duro degl'altri anni, sicuramente meno divertente ma molto più fisico, azzo si faticava parecchio per arrivare al traguardo ed il tratto che scermava la classifica era quello pedalato da cuore in gola e crampi alle gambe
 

bikelovers

Biker novus
1/11/07
1
0
0
aquino
Visita sito
sinceramente la tua critica non ha senso HOMEONE, come pensi che l'abbia. il percorso era migliore dell'anno scorso, l' anno scorso era più semplice,tra l'altro i salti non fanno di una pista una pista DH. quest'anno invece è stata migliorata, ed era molto divertente. un'attività sportiva implica esercizio fisico, altrimenti fai le passeggiate ecoligiche.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo