20° GF del Brunello e della Val D'Orcia

CapitanoApollo

Biker forumensus
30/10/06
2.052
93
0
Stroncone (TR)
Visita sito
Bike
Stumpjumper FSR 29
penso sia lo stesso che richiedeva il suo borsetto tramite lo speaker alle premiazioni......

manda una mail info@bikemontalcino.it e chiedi info

Io sono rimasto fino alle premiazioni degli assoluti poi sono andato (il viaggio di ritorno mi attendeva) e non ho sentito nulla...
Chiedo immediatamente info, grazie della segnalazione.

killex

Biker superis
21/6/05
472
0
0
SI è Siena
Visita sito
Grande Rico! con o senza problemi, quest'anno vai alla grandissima!

bikerluca

Biker assatanatus
4/10/06
3.214
2.849
0
58
garfagnana (LU)
Visita sito
Bike
LAPIERRE PRORACE 729- FELT EDICT 2-MEGAMO TRACK 120-FRW HARDER 26
bella gara molto gradite le variazioni del porcorso bellissimo il passaggio sul ponte in legno,ottimo pasta party finale insomma un 10 a Orso on bike ,taglio il traguardo in 41° posizione assoluta e 6° di categoria.
ma l'importante e che mi sono divertito ,ah in discesa 35°tempo
prossimo avventura Sinalunga bike

ziodani

Biker serius
18/1/09
291
0
0
alta brianza
Visita sito
Mi è piaciuta molto per il paesaggi il percorso molto bello e tutto il contorno della manifestazione, davvero ottima l'organizzazione. Mi chiedevo dove sono finiti i 900 iscritti visto che tra i due percorsi sono arrivati poco più di 400 bikers? La nota dolente per noi che abbiamo faticato sta nel taglio che qualche biker ha fatto a Castiglione d'orcia dove ci si incrociava salendo con la discesa successiva, bel comportamento davvero esemplare , e non sono il solo ad averli notati, eravamo in 5 e tutti abbiamo imprecato contro di loro, pace io sono a posto con la mia coscenza gli altri che vadano a quel paese, evviva l'onestà.
Esperienza meravigliosa da ripetere sicuramente, anche per il vino

eventhepopesmokesdope

Biker paradisiacus
10/1/07
6.335
189
0
Grosseto
Visita sito
Rientrato dopo un anno di stop (ho ripreso ad allenarmi a maggio). Ho corso con una Yeti d'annata, ho patito le pene d'inferno, tra schiena e gambe, ed ho penato per trminare il giro corto. Non son riuscito a star dietro a gente cui davo 40/50 minuti un anno e mezzo fa.
CMQ sono contento per le allucinazioni che ho avuto sulla salita per Montalcino, e che mi sarebbero altrimenti costate un patrimonio in droghe.

elricio26

Biker serius
2/1/09
228
0
0
Roma
Visita sito
ambè il costo non l'avevo letto!!

comunque io ai campionati italiani xc a brescia le ho pagate 6 per farle mettere su un cd!!
pare che i costi quindi siano questi...

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo