Secondo me la gara è più impegnativa di Bibbona, perchè il percorso è più nervoso. In più la prima discesa è anche su mulattiera e dopo poco dalla partenza diventa impegnativa perchè la fai praticamente gomito a gomito.Dalla descrizione che dai del percorso, mi immagino un tracciato simile alla marathon di Bibbona: ampi sterrati scorrevoli, senza particolari difficoltà tecniche se non per i pochi single-trek nel bosco, ma molto faticosa, proprio perchè velocissima e lunga, ....molto lunga, senza un attimo di respiro!
E' lunga un km e mezzo e scende da 430 a 240 metri, il fondo è duro e ci sono un paio di tratti piuttosto ripidi dove occorre sapere dove mettere le ruote. Nulla di trascendentale per chi faccia della mtb degna di questo nome, comunque.Invece della famosa discesa cronometrata cosa ci puoi dire? Lunga? Molto ripida? Pietrosa? Tecnica o scorrevole?
Secondo me la gara è più impegnativa di Bibbona, perchè il percorso è più nervoso. In più la prima discesa è anche su mulattiera e dopo poco dalla partenza diventa impegnativa perchè la fai praticamente gomito a gomito.
E' lunga un km e mezzo e scende da 430 a 240 metri, il fondo è duro e ci sono un paio di tratti piuttosto ripidi dove occorre sapere dove mettere le ruote. Nulla di trascendentale per chi faccia della mtb degna di questo nome, comunque.
Come avete saputo del vostro numero, io sono iscritto ma non so nulla.
ciao
Come avete saputo del vostro numero, io sono iscritto ma non so nulla.
ciao
io abito sull'amiata e da un po' di giorni piove copiosamente, qualcuno ha girato nel percorso in questi giorni? mi piacerebbe farla ma la fangazza non mi attira molto.....
ciao ragazzi
volevo qualche informazione se montare un gato o un saguaro per la GF del brunello.
grazie
tornato... che dire... ancora piu bella con la nuova salita a bagno vignoni..... delusione invece per il canalicchio.... è solo una sterrata parecchio pendente.
che dire... 35esimo... con grossi problemi alla gomma anteriore... (perdeva di continuo pressione.. avro perso 3 -4 min fra rallentare e rigonfiare....
pero' contentissimo o-o bella gara davvero!
Tornato anche io, 19° di categoria con 2 forature
Devo ringraziare un biker (che stò cercando, se ci sei batti un colpo) che mi ha visto in difficoltà e mi ha lasciato il suo INTERO borsello con tutto il necessario per riparare, veramente un portabandiera della sportività. Ci terrei a contattarlo per restituirgli il borsello (l'ho cercato all'arrivo e al pasta party senza successo) e per ringraziarlo o-o
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?