• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

2^ Vajont Bike race

slidernick

https://www.strava.com/athletes/slidernick
24/9/16
260
56
0
Maniago
Visita sito
Bike
Cannondale Fsi Carbon 4 2019 Volt + altre
Buon giorno (si fa per dire) a tutti! Oggi ho visto gli organizzatori all'opera per preparare al meglio il tracciato. Debbo dire che hanno fatto veramente un bel lavoro. Purtroppo il terreno domani sarà un po' pesante per via delle piogge di questi giorni, ma comunque scorrevole...Ci sarà di che divertirsi, il tracciato è molto vario, già dalla partenza, dopo una breve salita su prato scivoloso, a seguire una serie di curve prima di infilarsi nella boscaglia e....vabbè non voglio rovinare le sorprese )). Bel tracciato quest'anno! A domani e pronti a spingere al massimo! ! !
 

Fbf

Biker celestialis
23/9/06
7.324
3.586
0
knifeville
Visita sito
Bike
Diverse!
Provato oggi pomeriggio, beh dai di fango ce n'è poco, non ho dovuto neanche lavare la bici!
Consiglio di essere li presto per le iscrizioni
 

slidernick

https://www.strava.com/athletes/slidernick
24/9/16
260
56
0
Maniago
Visita sito
Bike
Cannondale Fsi Carbon 4 2019 Volt + altre
Provato oggi pomeriggio, beh dai di fango ce n'è poco, non ho dovuto neanche lavare la bici!
Consiglio di essere li presto per le iscrizioni

Nel primo giro il fondo del tracciato effettivamente non era male, ma nel secondo, a causa del terreno "ammorbidito" dalla pioggia di questi giorni e dai passaggi dei biker "trattori", in alcuni punti i single track in salita erano poco pedalabili...
Comunque gran bella manifestazione favorita anche dalla splendida giornata.

Un piccolo suggerimento però vorrei fornire per gli organizzatori che hanno fatto comunque un lavoro spettacolare... Con uno slancio alla partenza di 5 o 600 metri di tracciato, più o meno rettilineo e/o salita, si sarebbero potuti evitare i blocchi fino ad un minuto ai quali abbiamo assistito e non vedere, purtroppo, anche i tagli selvaggi di qualcuno un po' imprudente......
 

Fbf

Biker celestialis
23/9/06
7.324
3.586
0
knifeville
Visita sito
Bike
Diverse!
Io avrei fatto due partenze a 5 minuti circa di distacco l'una dall'altra...salite ne vedo poche da poter sgranare 400 partenti!!! Con lunghi rettilinei rischi -a mio avviso- più contatti (sempre con una massa di partenti come oggi)
Con meno gente Il fettucciato di 800 mt avrebbe funzionato di più
 

orso bruno

Biker serius
22/9/12
178
9
0
Friûl
Visita sito
Bike
varie
Sottoscrivo, in pieno!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo