2 splendide bici.....

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


mascheri

Biker novus
14/9/10
3
0
0
soave
Visita sito
ciao atutti voi... è la prima volta che scrivo sul forum. sto x acquistare la mia prima MtB. ho visto la KTM ultra sport 2011 alluminio con cambio xt e manopole SLX. POI LA FOCUS SEMPRE XT GUARNITURA XT GOMME DT SWISS E MONOPOLE SLX I ALLUMINIO- Secondo voi quale migliore..... tra le due.... FOCUS O KTM e perche.... grazie x le isposte.:i-want-t:
 

hworang72

Biker cesareus
24/1/10
1.647
0
0
Macerata
Visita sito
la focus è tedesca stesso stile e qualità delle canyon, radon, voitec etc... la ktm è austriaca. quale modello della focus avevi visto?? da quello ke dici la focus è meglio equipaggiata ma è rara da noi. la ktm è più famosa e non avresti problemi a rivenderla
 

angra

Biker tremendus
9/5/10
1.163
18
0
lecco
Visita sito
Bike
Ghost Asket LC 8 - Hercules Klondike HT4
Specifiche e riferimento al sito delle due bighe, per effettuare la valutazione è meglio avere tutti i dettagli.

Ciao
 

magickala

Biker perfektus
11/5/09
2.673
0
0
Mantova e Torbole
Visita sito
ciao atutti voi... è la prima volta che scrivo sul forum. sto x acquistare la mia prima MtB. ho visto la KTM ultra sport 2011 alluminio con cambio xt e manopole SLX. POI LA FOCUS SEMPRE XT GUARNITURA XT GOMME DT SWISS E MONOPOLE SLX I ALLUMINIO- Secondo voi quale migliore..... tra le due.... FOCUS O KTM e perche.... grazie x le isposte.:i-want-t:

se vai a riva del garda le focus le noleggiano (se la vuoi provare).

per la cronaca noleggiano anche le canyon
 

Classifica mensile dislivello positivo