2 settimane in dolomiti

enry

Biker infernalis
20/9/05
1.989
58
0
50
Dolomiti (quando non lavoro in pianuraccia)
Visita sito
Bike
Specy
eh...magari...climber è una parola grossa....negli ultimi anni ho fatto ben poco ma la morosa adesso ha un gruppo di amiche che hanno ripreso e un paio di quinti me li vado a fare......magari di più tiri....
perchè roba + dura non penso proprio di farla......forse un 6a di placca......ma non so se lo tiro...

marzia

Modera_i_tour?
24/6/03
4.209
1
0
48
sondrio
Visita sito
ciao enry!
quest'anno io, ser e icio saremo in "zona" per il giro del similaun (versione bdb...se vuoi dare un occhio al road book http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=60521) : se interessa anche per una puntatina giornaliera...vi aspettiamo!

partiamo il 15 e se tutto va bene dovremmo avere ancora 2 gg (18 e 19) a disposizione per fare altro.
caso mai sai ci si può organizzare!!
saludos!!!!!!

enry

Biker infernalis
20/9/05
1.989
58
0
50
Visita sito
Bike
Specy
non è proprio in zona ma molto interessante...dopo mi leggo tutto con calma
casomai ci sentiamo al telefono
in linea di massima si partirebbe quando e da dove?
come mai la seconda tappa è così ardua e le altre molto meno? non si possono bilanciare meglio?

marzia

Modera_i_tour?
24/6/03
4.209
1
0
48
sondrio
Visita sito

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
vai la prox settimana? no, perchè se durante la nostra sofferenza un pazzo ci passa in mtb a 150 all'ora ...almeno sapremo che di carb ce n'è uno solo..

Dovrei andare lunedi o al max martedi, dopo il tempo dovrebbe peggiorare!
150? io vado piano, con calma, e si sa, chi va piano va sano e va lontano
(sano di corpo, almeno speriamo, di testa non so

enry

Biker infernalis
20/9/05
1.989
58
0
50
Visita sito
Bike
Specy
ok marzia ho dato un occhio veloce all'atlante e mi pare che così le tappe siano più bilanciate....vedo se vengono gli altri sennò vengo anche da solo...se non lagnano...

carb....anche se fossi in grado di fare un giro del genere in giornata (neanche se mi alleno 1 anno di fila).....a che ora parti? ...credo che l'unica sarebbe se tu mi mettessi in un carretto dietro a dormire....poi a metà giro mi svegli, trasfromiamo il carretto in bici...e pedalo....

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
Il programma è questo http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=103738
Vedremo se ce la farò a rispettarlo

karlacio

Biker ultra
29/4/05
620
5
0
58
Varese
Visita sito
Bike
sb66c
ciao enry!
quest'anno io, ser e icio saremo in "zona" per il giro del similaun (versione bdb...

Io sono a Vipiteno.

Dev'essere un bellissimo giro ma quando ho letto "5000" son rimasto un po' perplesso.
Mi son girato verso la bici, l'ho guardata, ed ho sentito che mi ha detto "non ce le puoi fare, mi faresti fare una figuraccia!".

PS cosa vuol dire bdb ?!?

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo