2 ottobre 2011: primo raduno MTB CAI Emilia-Romagna

capataz

Biker superioris
12/5/03
855
34
0
55
Parma
Visita sito
Bike
Rocky Mountain Altitude Rally
Domenica 2 ottobre 2011 la sezione di Parma organizza, in concomitanza con la festa regionale CAI E/R, il primo raduno di cicloescursionismo MTB CAI Emilia-Romagna al Lago Santo Parmense (PR)

30049.jpg


In allegato la locandina in formato originale
 

Allegati

  • Raduno_MTB_CAI_Lagdei_2011_10_02.pdf
    396,4 KB · Visite: 29

capataz

Biker superioris
12/5/03
855
34
0
55
Parma
Visita sito
Bike
Rocky Mountain Altitude Rally
Per chi pensa di venire e fare il giro corto segnaliamo che abbiamo saputo dalla Provincia che la seggiovia è chiusa per sopravvenuta "fine vita".
Si parla di una possibile proroga per rimetterla in funzione ma non sappiamo nulla di certo.
Ricordo che si puà salire al Mariotti in 45' a piedi ma in bici ci si mette poco di più e soprattutto la discesa dal Lago Santo in bici è molto bella.
 

capataz

Biker superioris
12/5/03
855
34
0
55
Parma
Visita sito
Bike
Rocky Mountain Altitude Rally
Al momento dovrebbero partecipare almeno 3 sezioni:
Faenza, Castelfranco Emilia e Modena (vieni vero Iuppa ?)

Gireremo anche il sabato per portare a spasso gli amici del CAI di Faenza, se qualcuno si vuole aggiungere fa sempre in tempo.

Poi ci saranno un pò di bikers extra-CAI da Parma e provincia.
 

iuppareppa

Biker paradisiacus
1/11/02
6.390
2
0
Maranello
www.ciclonatura.eu
Al momento dovrebbero partecipare almeno 3 sezioni:
Faenza, Castelfranco Emilia e Modena (vieni vero Iuppa ?)

Gireremo anche il sabato per portare a spasso gli amici del CAI di Faenza, se qualcuno si vuole aggiungere fa sempre in tempo.

Poi ci saranno un pò di bikers extra-CAI da Parma e provincia.
Eh, se sopravvivo.
Sto lavorando in un cantiere dove si lavora 10 ore al giorno...E domani (sabato) sifanno "solo" 8 ore...
Vedròse ho le forze per essere presente... Anche perchè vorrei incontrare i soci di Castelfranco :-)
Ad ogni modo una delegazione modenese è decisa a partecipare...
 

monstermtb

Biker novus
21/9/11
5
0
0
Fidenza
Visita sito
Bellissimo!!! Com'è il tipo di tracciato da passo Colla al lago Santo? Io da passo Colla ero andato a direttamente a Schia(non vi dico il ritorno...). La discesa da Lago Santo a Lagdei è davvero bella!
 

capataz

Biker superioris
12/5/03
855
34
0
55
Parma
Visita sito
Bike
Rocky Mountain Altitude Rally
Eh, se sopravvivo.
Sto lavorando in un cantiere dove si lavora 10 ore al giorno...E domani (sabato) sifanno "solo" 8 ore...
Vedròse ho le forze per essere presente... Anche perchè vorrei incontrare i soci di Castelfranco :-)
Ad ogni modo una delegazione modenese è decisa a partecipare...

Ottimo, dai che ce la fai anche tu.
 

capataz

Biker superioris
12/5/03
855
34
0
55
Parma
Visita sito
Bike
Rocky Mountain Altitude Rally
Bellissimo!!! Com'è il tipo di tracciato da passo Colla al lago Santo? Io da passo Colla ero andato a direttamente a Schia(non vi dico il ritorno...). La discesa da Lago Santo a Lagdei è davvero bella!

Il passo della Colla è una tappa panoramica all'interno di un anello che riporterà a Lagdei transitando dal ponte del Cogno (Bosco di Corniglio), risalita verso il monte Tavola e per chi vuole salita al Lago Santo (e discesa ovviamente).
 

capataz

Biker superioris
12/5/03
855
34
0
55
Parma
Visita sito
Bike
Rocky Mountain Altitude Rally
Per chi pensa di venire e fare il giro corto segnaliamo che abbiamo saputo dalla Provincia che la seggiovia è chiusa per sopravvenuta "fine vita".
Si parla di una possibile proroga per rimetterla in funzione ma non sappiamo nulla di certo.
Ricordo che si puà salire al Mariotti in 45' a piedi ma in bici ci si mette poco di più e soprattutto la discesa dal Lago Santo in bici è molto bella.

La seggiovia sarà APERTA sia sabato che domenica !!
 

capataz

Biker superioris
12/5/03
855
34
0
55
Parma
Visita sito
Bike
Rocky Mountain Altitude Rally
Meteo ottimo.
Al momento abbiamo raggiunto i 70 partecipanti.
C'è tempo fino a domani sera per iscriversi.
ciao
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo