2^ monte soratte

Il Toscano

Biker serius
12/5/13
190
0
0
Roma
Visita sito
Uhm mi sa che almeno io devo esser su prima: non abbiamo i pettorali!! Quindi, non basta aver fatto il bonifico...in realtà NON siamo iscritti. Verrò io alle 7.30 e iscriverò anche gli altri due.

Il Toscano

Biker serius
12/5/13
190
0
0
Roma
Visita sito
Bellissima giornata, percorso ancora troppo lontano dal mio stato di forma, ma comunque, sono arrivato al traguardo senza cadere (vista la mia bici del 91, coi cantilever, è già un successo). Alle prossime!

jehuty

Aziende
6/7/10
1.273
4
0
Genzano di Roma
Visita sito
opinione personale:- molto molto divertente il single track in discesa dal monte soratte.
- percorso molto ben segnalato.
- le rampe per salire al monte soratte sono al limite della pedalabilità e spesso la oltrepassano prorpio...ma capisco che questa è proprio la caratteristica di questo tracciato; però se fosse possibile arrivare nello stesso punto percorrendo rampe completamente pedalabili dai più secondo me sarebbe meglio.
- visto il periodo in cui si svolge la gara magari mettere un ristoro in più nella parte finale del percorso sarebbe una buona cosa; personalmente alla fine ho patito caldo e sete (viste le temperature mi ero già tirato giù le due borracce che avevo sulla bici, ma io accuso molto il caldo).
- docce per la prima volta da quando faccio gare pulite, non affollate e calde (anche se calde ieri non servivano).
- Il pasta party non lo valuto perchè a quanto ho capito c'è stato qualche intoppo e ho fatto in tempo a mangiare solo la caprese, poi iniziate le premiazioni ho ritirato il mio pacco e me ne sono andato...non sò come è andata a finire.

comunque nel complesso per quanto mi riguarda gara promossa!

Lagavullin

Biker serius
7/6/06
206
0
0
Roma
Visita sito
bella giornata pure per me ,anche se il percorso non mi è piaciuto molto, troppa polvere e troppi stradoni per i miei gusti e per la serie "il mondo è bello perche è vario" ......... ho apprezzato invece quelle belle rampate che hanno permesso di fare un pò di selezione
Davvero encomiabile lo sforzo organizzativo, c'era tantissimo personale sul percorso e gli incroci erano tutti ben presidiati.
Buono il pacco gara, docce umane ,pasta party e ristoro finale sopra la media. Anche per me gara promossa!

ps. piccolo suggerimento personale: non si riesce proprio a posizionare le griglie vicino alla partenza? Per chi viene con famiglia al seguito è un pochino disagevole fare quei 3km che li separano, anche se devo ringraziare l'organizzazione che ha accompagnato e riportato la mia signora dai parcheggi alle griglie.

swimpy

Biker popularis
ti ringrazio per i complimenti e anche per le critiche perche servono anche quelle per far crescere un'evento!
il prossimo anno cercheremo di migliorare per farvi pedalare ancora meglio nei nostri territori!!

swimpy

Biker popularis
grazie per le belle parole!!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo