2 milanesi in trasferta....

Garbanzo

Biker perfektus
Ciao a tt gli amici siciliani da 2 milanesi in trasferta. Per motivi di lavoro saremo a Catania Lunedì 19 marzo. Volendo sfruttare l'occasione per fare una bella pedalata domenica 18 marzo, siamo alla ricerca di informazioni sullla possibilità di noleggio bike e percorsi sull'Etna. L'idea di aggregarci a qualche gruppo ci fa crescere solo la voglia di pedalare...... Grazieo-o

ziocrazy

Biker assatanatus
Ciao a tt gli amici siciliani da 2 milanesi in trasferta. Per motivi di lavoro saremo a Catania Lunedì 19 marzo. Volendo sfruttare l'occasione per fare una bella pedalata domenica 18 marzo, siamo alla ricerca di informazioni sullla possibilità di noleggio bike e percorsi sull'Etna. L'idea di aggregarci a qualche gruppo ci fa crescere solo la voglia di pedalare...... Grazieo-o

Credo che i catanesi che sono sempre molto disponibili, non tarderanno a farsi sentire...

cicciopeloso

Biker marathonensis
14/10/04
4.263
0
0
45
Catania,Etna
Visita sito
presente!
dunque, per quanto riguarda l'affitto bike fra poco ti dò un contatto....hanno delle buone rocky mountain.
Se il tempo è buono ci possiamo fare il giro dell'etna insieme o-o.
Quando arrivate?

Garbanzo

Biker perfektus
Ciao sono ancora io. Dunque, grazie per i consigli, ma abbiamo ingaggiato una guida da Randazzo. Il tour che ci ha proposto si chiama "tour delle grotte", ca 40/50 km:!: . Un nostro conoscente di Catania ci ha raccontanto di paesaggi spettacolari...cosa ne pensate:prost: saluti.

cicciopeloso

Biker marathonensis
14/10/04
4.263
0
0
45
Catania,Etna
Visita sito
il tour delle grotte...così su due piedi sarà randazzo-pirao-saletti-m.s.maria-grotta dei lamponi-grotta dell femmine-grotta delle palombe-passo silletta-randazzo.
mi farai sapere!
io ti avrei portato a fare il giro dell'etna, cmq sarà un bel giro

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo