2 forcelle

Fabione-

Biker assatanatus
27/7/04
3.138
-52
0
54
Guastalla (RE)
Visita sito
Salve bikers, vorrei prendere una forka rigida in carbonio da mettere sulla mia Lee Cougan in Titanio.

Ho un dubbio: come si può fare per il collarino della serie sterzo?

Mi spiego: il collarino inserito in interferenza sull'attuare Reba non vorrei "spostarlo" sulla nuova forka (l'operazione mi sembra difficoltosa), preferirei trovare un collarino uguale.... ma il problema è questo: si trova come ricambio e devo comprare una s.sterzo completa? :nunsacci:

Avete suggerimenti?

Grazie :help:
 

cerrotorre

Biker marathonensis
16/5/03
4.056
42
0
Bozen
Visita sito
Bike
Gravel
Di serie sterzo di alta gamma si trovano come ricambio, tipo Chris King, altrimenti vai a vedere se il tuo meccanico ne ha delle piste nel cassetto smontate da vecchie forcelle/bici.

Di che serie sterzo si tratta?
 

Hero

Biker grossissimus
30/9/07
5.110
-204
0
Genova
Visita sito
Salve bikers, vorrei prendere una forka rigida in carbonio da mettere sulla mia Lee Cougan in Titanio.

Ho un dubbio: come si può fare per il collarino della serie sterzo?

Mi spiego: il collarino inserito in interferenza sull'attuare Reba non vorrei "spostarlo" sulla nuova forka (l'operazione mi sembra difficoltosa), preferirei trovare un collarino uguale.... ma il problema è questo: si trova come ricambio e devo comprare una s.sterzo completa? :nunsacci:

Avete suggerimenti?

Grazie :help:

che serie sterzo hai?in teoria se di marca "famosa",i ricambi si trovano.e cmq puoi metterne uno anche non uguale,l'impoortante è che sia fatto per lo stesso tipo di cuscinetto(ci sono quelli con angolo a 45° e quelli con angolo a 36°
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo