2 biciclette palermitane

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

cannemozze

Biker serius
22/7/06
206
0
0
palermo
Visita sito
Ciao a tutti ,ci presentiamo:siamo charger e thunder : 2 biciclette palermitane che hanno 2 proprietari, rispettivamente alessandro e irene, che ci hanno adottato. questi invece di investire i loro euri in una moto o in un viaggetto o in una mangiatona ,degna di homer simpson,hanno invece deciso di prendere noi 2.
charger avrei desiderato voluto un pedalatore un po' più esperto , con meno fantasie sugli upgrades (perchè solo di questo si tratta) e con una idea più precisa sui sentieri da affrontare, che invece di saltare non rimbalzi sulle pietre e che dunque cada di meno, e che si compri almeno un pennellino per toglire macari macari la fetenzia superficiale,invece di cercare un posto dove incastrarmi la griglia per arrostire ;
thunder
sono davvero contenta mi tratta benissimo :subito in garage mi toglie quel polveraccio e tutte quelle sporcizie che accumulo qundo sto dietro a quello che pedala la charger, già in un mese ho visto:la sabbia, l'asfalto, le pietre , castellamare, monte inici, monte manolfo, mondello, capo gallo, la favorita, e a quanto pare vedrò molti altri bei posti .

ci piacerebbe conoscere altre biciclette per condividere nuovi percorsi e nuove emozioni che le montagne siciliane sono in grado di donarci.

p.s. un saluto a cannondale/fabio-grillo parlante con il quale abbiamo condiviso l'acchianata :i-want-t: di monte manolfo e ad ernesto che abbiamo incontrato con la sua XR :sbavon: prima di fermarci dallo zò caliddo per la " 'a facci i vecchia" di rito (sembra che sia diventato una specie di pedaggio prima di proseguire per piano dell' occhio...)
 

Allegati

  • nsr e thunder.jpg
    nsr e thunder.jpg
    211,4 KB · Visite: 15

cannemozze

Biker serius
22/7/06
206
0
0
palermo
Visita sito
ciao a tutti, grazie tanto davvero per la vostra accoglienza!!!
pensavo che nessuno vedesse questa sezione del forum ,come è capitato a me del resto: mi sono presentato una settimana dopo essermi iscritto!
grazie ancora e PRUVULAZZO per tuttiiii!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo