AleXander ha scritto:17 Luglio 2003... 17 Luglio 2005... :-? :-? :-?
crips ha scritto:AleXander ha scritto:17 Luglio 2003... 17 Luglio 2005... :-? :-? :-?
Scusate ma due anni di che? di CRB? :?:
AleXander ha scritto:17 Luglio 2003... 17 Luglio 2005... :-? :-? :-?
badbat75 ha scritto:Lo sai che questo ti costerà un'apertivo?
Axlwar ha scritto:badbat75 ha scritto:Lo sai che questo ti costerà un'apertivo?
Aperitivo? aoh ma che stai a fa il fichetto? noi volemo 'a porchettata ad ariccia!!, mo apro un sondaggio
badbat75 ha scritto:Chi troppo vuole nulla stringe....
L'aperitivo è moderatamente possibile... la porchetta proprio no!!!
AleXander ha scritto:Grazie, cari... :eek:
2 Anni intensi...
Spettacolari... ho conosciuto un sacco di gente veramente forte.. che non sto ad elencare perchè tanto ci metto 1 mese e qualcuno me lo scordo sicuro... quindi, chi mi conosce e pensa di essere un "veramente forte"... si senta chiamato in causa!!
I momenti più belli son stati il primo raduno a Magliano...il Mitico Martino!!! I raduni romani ( cenette comprese! )... le arrust'bike... e gli Opachee... la presentazione del video Opaco a Pescara... il negozio di Roz... :-?
Se ripenso a quando abbiamo formato il primo gruppo "de lì Castelli"... mi emoziono ancora... il moderatur... i CRB... il logo...
E... dulcis in fundo... L'Up&Down!!! :-? Grande evento... :-?
Grazie.. grazie... grazie FORUM!!!! :-? :-? :-?
AleXander ha scritto:Grazie, cari... :eek:
2 Anni intensi...
Spettacolari... ho conosciuto un sacco di gente veramente forte.. che non sto ad elencare perchè tanto ci metto 1 mese e qualcuno me lo scordo sicuro... quindi, chi mi conosce e pensa di essere un "veramente forte"... si senta chiamato in causa!!
I momenti più belli son stati il primo raduno a Magliano...il Mitico Martino!!! I raduni romani ( cenette comprese! )... le arrust'bike... e gli Opachee... la presentazione del video Opaco a Pescara... il negozio di Roz... :-?
Se ripenso a quando abbiamo formato il primo gruppo "de lì Castelli"... mi emoziono ancora... il moderatur... i CRB... il logo...
Tsunami ha scritto:AleXander ha scritto:Grazie, cari... :eek:
2 Anni intensi...
Auguri
.... ma i giorni + belli sono quelli che devono ancora arrivare, i giri che dobbiamo ancora fare..... e le cene che dobbiamo mangiare!!!! :-? :-? :-?