• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

News 2.700m di dislivello per la gara Enduro 333 di Gressoney

Staff

Redazione
17/12/10
3.941
1.016
0
Visita sito

Leggi Tutto...
 
Ultima modifica di un moderatore:

Burìk

Biker prudens
29/7/15
1.953
1.104
0
Monte Musinè
Visita sito
Bike
Fat+xc+full
Toh, son stato su al Passo l'altro ieri.. con 14 gradi. E' quello là dietro, si vede?



Mi piace un sacco l'idea della gara a squadre da tre! C'è da qualche parte una mappa più precisa del percorso?
 

yura

Redazione
13/2/11
4.082
3.464
0
Varesott
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
Visto che sei stato su Domenica come ti sono sembrate le condizioni neve per accedere a Zube ? Dalla foto non capisco bene...sai mica se per caso l' acceso a Salza è ancora innevato di qua e di la verso il Lys ?

Grazie mille ?
 

Burìk

Biker prudens
29/7/15
1.953
1.104
0
Monte Musinè
Visita sito
Bike
Fat+xc+full
Visto che sei stato su Domenica come ti sono sembrate le condizioni neve per accedere a Zube ? Dalla foto non capisco bene...sai mica se per caso l' acceso a Salza è ancora innevato di qua e di la verso il Lys ?

Grazie mille ?

Hm, non ho fatto caso a nessuno dei due, cmq la foto è dal Gabiet verso il Salati, quindi Zube a dx e il Salza a sx. Mediamente c'è neve, poca, dai 2700 in su, e si sta sciogliendo a una velocità mai vista.. per un'idea guarda le webcam del Salati qua.
 

bork

Biker popularis
17/9/14
79
37
0
Visita sito
Facendo due calcoli veloci se si fanno 2700 metri D- in 60 km vuol dire che c'è una pendenza media in discesa del 4,5%.... decisamente poco per una gara enduro che tendenzialmente sulle PS si dovrebbe assestare almeno sul 20%.
A questo punto nei 60 km ci sarà sicuramente parecchia salita, ma magari fuori dalla PS...qualcuno ha qualche info in più?
 

yura

Redazione
13/2/11
4.082
3.464
0
Varesott
Visita sito
Bike
Orbea Rallon

Grazie mille Burik ! Come diceva un mio carissimo Amico: "Bisogna andare a vedere !"
Sabato sarò su ma ho altre idee (balzane) per la testa, ma, vista la veloce evoluzione, il prossimo WE potrebbe esser quello buono !
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo