[2-3 GIUGNO] DARKGLOW CONTEST - Bisuschio (VA)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Bau Pazzo!!

Biker infernalis
31/5/05
1.933
0
0
36
Mornago
Visita sito
ECCO LA SECONDA EDIZIONE DEL MITICO CONTEST NEL MITICO PARK (tra l'altro ristrutturato!!!) DARKGLOW DI BISUSCHIO!!!

SABATO 2 GIUGNO -->
ORE 11.00 -14,30 PROVE DIRT-SLOPSTYLE
ORE 15.30 FUOCO ALLE POLVERI ...GARA
ORE 18,30 PREMIAZIONI
ORE 21,30 23,00 ESIBIZIONE NOTTURNA

DOMENICA 3 GIUGNO -->
ORE 11,00 14,30 PROVE LIBERE
ORE 15,00 GARA 4X LIBERA A TUTTI
ORE 18.30 PREMIAZIONI

E' POSSIBILE PARTECIPARE ALLE GARE ISCRIVENDOSI SABATO 2 GIUGNO AL RACE OFFICE PRESENTE SUL POSTO, FORNENDO DOCUMENTO UN D'IDENTITA' DELL'ATLETA (O DEL GENITORE O CHI NE FA LE VECI NEL CASO SIA MINORENNE), FIRMANDO IL DOCUMENTO PER LO SCARICO DI RESPONSABILITA' (PER I MINORENNI è NECESSARIA LA FIRMA DI UN GENITORE O DI CHI NE FA LE VECI) E PAGANDO LA PICCOLA QUOTA DI ISCRIZIONE.
SONO NECESSARIE LE PROTEZIONI QUALI CASCO,PARASTICHI,PARAGOMITI E GUANTI. IN PALIO TANTI SUCCULENTI E GRATIFICANTI PREMI!.....chi c'era l'anno scorso non se li sarà certo scordati facilmente!

PER LA NOTTE TRA SABATO E DOMENICA C'E' LA POSSIBILITA' DI DORMIRE A BISUSCHIO PRESSO LA PALESTRA COMUNALE (quindi sacco a pelo)
CIBARIE E BEVERAGGIO VARIO A CURA DEGLI ALPINI E PROLOCO

COME RAGGIUNGERCI:

Da Milano prendere l'autostrada A8 per Varese. Da Varese prendere la strada per Porto Ceresio, giungerete prima ad Arcisate e poi a BISUSCHIO. Una volta nel paese proseguire verso il campo sportivo, lì a fianco troverete il bike park allestito per il contest!

ecco il link con una cartina:
http://www.comuni-italiani.it/mappa/?ll=45.874794,8.871933&z=11&xm=45.874794,8.871933
 

Allegati

  • bau-superman383.jpg
    bau-superman383.jpg
    48,2 KB · Visite: 21
  • DG482.jpg
    DG482.jpg
    44,6 KB · Visite: 24
  • IMG_4254.jpg
    IMG_4254.jpg
    44,7 KB · Visite: 19

Bau Pazzo!!

Biker infernalis
31/5/05
1.933
0
0
36
Mornago
Visita sito
mamma mia quanta gente.....cosè? non volete girare in un bike park all'altezza? venite a vedere le modifiche apportate e le nuove strutture.....per bravi e non.....e poi ne riparliamo!

AH! I PREMI SARANNO IN DENARO OLTRE AI VARI GADGET....
 

Bau Pazzo!!

Biker infernalis
31/5/05
1.933
0
0
36
Mornago
Visita sito
giudici segreti e non di parte ma oggettivi......premi:
dirt: 250 euro 1° classificato, 150 al 2° e 100 al 3°; 150 euro al best trick
4X: premi dal 1° al 5°.....questi non li so però.....
 

enzo dropone

Biker assatanatus
11/4/07
3.002
0
0
32
Vanzago (milano)
Visita sito
ma dai sei di vanzago! piglia il treno S5 e vieni su a vederlo o magari anche a girare! dai ke ci divertiamo!....mi sto rompendo a star qui a scrivere e non poter girare.....pensate che soddisfazione se ci ritroviamo lì a vedere i migliori che girano!

mi dispiace, vorrei venire voletieri ma questo weekand non posso proprio!

ma a metà giugno vengo a girare e se vuoi ci mettiamo d'accordo ok?
 

Bau Pazzo!!

Biker infernalis
31/5/05
1.933
0
0
36
Mornago
Visita sito
a metà giugno sono in giro con la squadra......andiamo a saltare a bardonecchia e poi a livigno.......

CMQ DOMANI E DOPODOMANI CONTEST CONFERMATO!!!! ANCHE CON LE NUVOLE LA GARA é APERTA!!!! non cè pantano nell'area dirt e i landing sono stati coperti con i teli.....quindi tutto ok! NUMEROSI MI RACCOMANDO!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo