2°round race NEVEGAL (BL) Circuito dH Nord-Est 2010

Kap.1

Biker ciceronis
13/1/04
1.414
7
0
Padova
Visita sito
Bike
MDE DAMPER 29 2021
Torna dopo otto anni il mitico Nevegal per la 2* tappa del DH Nord-Est 2010 ecco i dati a presto altre news

BIKE SYSTEM FACTORY TEAM

ORGANIZZA

IL GIORNO 11-07-2010 “NEVEGAL DOWNHILL” – ID 33315

2^ PROVA “CIRCUITO DH NORD-EST 2010”

VALEVOLE QUALE PROVA UNICA “CAMPIONATO REGIONALE VENETO F.C.I.” – TOP CLASS

APERTA AGLI ENTI DELLA CONSULTA



CAMPIONTAO REGIONALE DOWNHILL, PARTENZA DA COL FAVERGHERA E ARRIVO SUL PIAZZALE DEL NEVEGAL, DISLIVELLO MT 400.

PROVE LIBERE ASSISTITE DALLE ORE 09.00 ALLE ORE 12.00

ASSISTENZA MEDICA E MARCHALL.

ORE 13.00 PRIMA MANCHE, UN ORA DOPO LA FINE DELLA 1^ MANCHE, INIZIA LA SECONDA

A SEGUIRE LE PREMIAZIONI



RITROVO - PIAZZALE NEVEGAL – BL



VERIFICA LICENZE - DALLE ORE 10 ALLE ORE 11



RIUNIONE TECNICA - BAR SLALOM P.ZZALE NEVEGAL ORE 11



SERVIZI - ASSISTENZA MEDICA, MARCHALL, RISALITE IN SEGGIOVIA



PER I TESSERATI F.C.I. ISCRIZIONE ESCLUSIVAMENTE TRAMITE “FATTORE K”



Iscrizioni Presso A.S.D. BIKE SYSTEM FACTORY TEAM Recapito PIAZZA ALL'ANGELO 32035 S.TA GIUSTINA BL
Telefono 338.8679676
Fax 04371900107
Email [email protected]

Sito Web www.gruppocartai.it



QUOTA ISCRIZIONE 30.00€ (RISALITE + ISCRIZIONE GARA)



CHIUSURA ISCRIZIONI ORE 23.59 DEL 09-07-2010



GLI IMPIANTI APRONO SABATO 10-07-2010, DALLE 9.00 ALLE 17.00 (20.00€),
PER LE PROVE LIBERE NON ASSISTITE (SARA’ COMUNQUE PRESENTE UN’AMBULANZA).
 

Kap.1

Biker ciceronis
13/1/04
1.414
7
0
Padova
Visita sito
Bike
MDE DAMPER 29 2021
Come scritto sopra nei prossimi giorni notizie inerenti ad alloggi e campeggi, temperatura dipende dal meteo siamo comunque in montagna
 

Bisso

Biker forumensus
1/5/08
2.022
24
0
Belluno
Visita sito
la pietraia l'abbiamo pulita ieri, è stato smussato qualche sasso tagliagomme e è stata allargata quanto possibile, per il resto è sempre lei... la partenza è 30 metri prima della pietraia.
anche i tratti nel bosco ora sono belli puliti e è pronto anche il salto finale... sabato tocca ai materassi e poi sarà pronta...
 
Possibilità per allogi in tenda doccie servizi vari... Temperatura del posto ecc ecc..??? Ciao


Ciao Roberto,
al limite se hai problemi di "freddo" puoi andare in campig a farra d'alpago, sul lago di santa croce ai piedi del nevegal. Sono 20 minuti di macchina.
Il camping aveva i serzi wc e docce calde( ti parlo di 30 anni fa.ci andavo per fare windsurf).
ecco il link
http://www.sarathei.it/
ciao
 

Bisso

Biker forumensus
1/5/08
2.022
24
0
Belluno
Visita sito
io non ho nessun contatto coi gestori degli impianti, ho solo aiutato chi ha sistemato la pista, ma oggi mi è giunta una voce... ho sentito che l'impianto non apre il 10 ma direttamente l'11... miguelon riesci a confermare/smentire?
 

miguelon

Biker urlandum
27/4/06
503
0
0
vicenza
Visita sito
io non ho nessun contatto coi gestori degli impianti, ho solo aiutato chi ha sistemato la pista, ma oggi mi è giunta una voce... ho sentito che l'impianto non apre il 10 ma direttamente l'11... miguelon riesci a confermare/smentire?

ciao bisso,
quando vedi "gola profonda" ---OMISSIS---!!! se non è un FENOMENO, dovrebbe averne 2 (due)!
di seguito le info che mi ha girato l'organizzazione del Nevegal.
se qualcuno avesse ancora dei dubbi è pregato, prima di sollevare polveroni per nulla, di verificare l'attendibilità delle notizie con anticipo o quantomeno di accertarsi che il cervello sia collegato alle periferiche!!! prima di sparare c@vol@te!

"La seggiovia apre sabato 10 luglio, salvo intoppi tecnici che al momento non ci sono assolutamente, anzi siamo in leggero anticipo sulla prevista tabella di marcia delle revisioni generali.

La pista è già tracciata e pulita, mancano solo gli ultimi 400mt che saranno finiti sabato 3 luglio insieme al posizionamento dei materassi e delle protezioni; venerdì 9 fettucce.

Sabato 10 prove non assistite dalle ore 9.00 alle ore 17.00 (ambulanza presente in piazzale) e alla sera festa presso il bar slalom e/o l'apres ski in piazzale del nevegal con musica e dj.

Domenica gara con orari come da programma con timing al 100/sec effettivo (fotocellula anche in partenza), in arrivo tabelloni grafici con visualizzazione on line di cognome, tempo, posizione e distacco di categoria e prime 3 posizioni sempre di categoria con tutti i relativi dati, nella seconda manche tempo di manche, miglior tempo tra le 2 manche sempre on line con relativa classifica di categoria, impianto voce con speaker professionista e perfetto conoscitore della DH.....

Partenza e pista sono come per la maxxis cup 2003 con tempo di percorrenza di circa 3'00", 3'10" ovviamente per i migliori.

Nei forum c'è come sempre tanta gente, troppa a dire la verità, che sà sempre tutto di tutti; è per questo che non li leggo mai."

Albergo Ristorante Slalom
Tel.
www.albergoristoranteslalom.it

Albergo Olivier
Tel. 0437 908165
http://www.dolomiti.it/it/bellunese/nevegal/hotel/hotel-olivier/

Albergo Pineta
Tel. 0437 908319
http://www.dolomiti.it/it/bellunese/nevegal/hotel/hotel-pineta/

Park Camping Nevegal
Tel. 0437 908143

ciao
maurizio
--------------------------------------------------------------------

cià
miguelon
 

Bisso

Biker forumensus
1/5/08
2.022
24
0
Belluno
Visita sito
ciao bisso,
quando vedi "gola profonda" ---OMISSIS--- !!! se non è un FENOMENO, dovrebbe averne 2 (due)!
di seguito le info che mi ha girato l'organizzazione del Nevegal.
se qualcuno avesse ancora dei dubbi è pregato, prima di sollevare polveroni per nulla, di verificare l'attendibilità delle notizie con anticipo o quantomeno di accertarsi che il cervello sia collegato alle periferiche!!! prima di sparare c@vol@te!

"La seggiovia apre sabato 10 luglio, salvo intoppi tecnici che al momento non ci sono assolutamente, anzi siamo in leggero anticipo sulla prevista tabella di marcia delle revisioni generali.

La pista è già tracciata e pulita, mancano solo gli ultimi 400mt che saranno finiti sabato 3 luglio insieme al posizionamento dei materassi e delle protezioni; venerdì 9 fettucce.

Sabato 10 prove non assistite dalle ore 9.00 alle ore 17.00 (ambulanza presente in piazzale) e alla sera festa presso il bar slalom e/o l'apres ski in piazzale del nevegal con musica e dj.

Domenica gara con orari come da programma con timing al 100/sec effettivo (fotocellula anche in partenza), in arrivo tabelloni grafici con visualizzazione on line di cognome, tempo, posizione e distacco di categoria e prime 3 posizioni sempre di categoria con tutti i relativi dati, nella seconda manche tempo di manche, miglior tempo tra le 2 manche sempre on line con relativa classifica di categoria, impianto voce con speaker professionista e perfetto conoscitore della DH.....

Partenza e pista sono come per la maxxis cup 2003 con tempo di percorrenza di circa 3'00", 3'10" ovviamente per i migliori.

Nei forum c'è come sempre tanta gente, troppa a dire la verità, che sà sempre tutto di tutti; è per questo che non li leggo mai."

Albergo Ristorante Slalom
Tel.
www.albergoristoranteslalom.it

Albergo Olivier
Tel. 0437 908165
http://www.dolomiti.it/it/bellunese/nevegal/hotel/hotel-olivier/

Albergo Pineta
Tel. 0437 908319
http://www.dolomiti.it/it/bellunese/nevegal/hotel/hotel-pineta/

Park Camping Nevegal
Tel. 0437 908143

ciao
maurizio
--------------------------------------------------------------------

cià
miguelon
immaginavo che fosse una voce assolutamente infondata ma ho comunque voluto chiedere conferma a te.
 

Daniel89

Biker novus
7/9/09
2
0
0
Belluno
Visita sito
Bisso, hai passato 2 giorni in Nevegal insieme a chi organizza la gara che è anche direttore degli impianti di risalita. Prima di scrivere "voci" che hai sentito non si sà bene dove, non potevi semplicemente chiedere??? O pensavi forse che piantare 2/300 pali, tracciare il percorso, spaccare pietre o tagliare erba (come hai fatto tu stesso), fosse un modo quanto meno particolare per passare un week end in montagna? comunque ci si vede sabato, ci aspettano materassi e quant'altro...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo