Normal
ciao a tutti voi che, come sempre, vi rivedo con molto piacere!! io mi sono ritirato al primo giro...non avevo voglia! e quando non hai voglia è meglio fare lo spettatore...quindi mi sono visto il resto della gara in compagnia del buon zaire! @litos: bella organizzazione, complimenti! si vede che il club lavora bene in sinergia....tu invece con la campana in mano all'arrivo mi sembravi leggermente spaesato: NOTA BENE: hai fatto fare 4 giri anche ad alcuni escursionisti!!!...stamattina c'era ancora qualcuno che girava... cmq...c'è stata anche qualche nota dolente (che non c'entra con l'organizzazione!): un nostro compagno/amico dell'mtb villafranca (stefano) è caduto rovinosamente all'ultimo giro riportando la frattura dello zigomo con interessamento dell'orbita oculare...è ricoverato all'ospedale di b.go trento in attesa di intervento.i nostri migliori auguri di guarigione e recupero!!
ciao a tutti voi che, come sempre, vi rivedo con molto piacere!!
io mi sono ritirato al primo giro...non avevo voglia! e quando non hai voglia è meglio fare lo spettatore...quindi mi sono visto il resto della gara in compagnia del buon zaire!
@litos: bella organizzazione, complimenti! si vede che il club lavora bene in sinergia....tu invece con la campana in mano all'arrivo mi sembravi leggermente spaesato: NOTA BENE: hai fatto fare 4 giri anche ad alcuni escursionisti!!!...stamattina c'era ancora qualcuno che girava...
cmq...c'è stata anche qualche nota dolente (che non c'entra con l'organizzazione!): un nostro compagno/amico dell'mtb villafranca (stefano) è caduto rovinosamente all'ultimo giro riportando la frattura dello zigomo con interessamento dell'orbita oculare...è ricoverato all'ospedale di b.go trento in attesa di intervento.
i nostri migliori auguri di guarigione e recupero!!