2° Trofeo Pinocchio Downhill

Mommi

Biker assatanatus
22/5/03
3.297
0
0
48
Lucca
xoomer.virgilio.it
Domenica 27 giugno si disputerà la gara di DH con percorso cittadino, in due manches tra l'antico borgo di Castello in Collodi.

Percorso: 90% Cittadino, antica mulattiera su pietra con passaggi stretti e forti pendenze , salti artificiali e tratti pedalabili. 10% olivetoalte velocità e staccate al limite! Lunghezza: 2,5Km Dislivello: 280mt

Io non parteciperò, ma a chi interessasse...

Mommi

Biker assatanatus
22/5/03
3.297
0
0
48
Lucca
xoomer.virgilio.it
*Prove libere SOLO la domenica mattina dalle ore 9 alle 12
*Partenza gara ore 13:30
*quota iscrizione 20 euro

Pre-iscrizioni (gradite) al Num. FAX AVIS 0572 428739

INFOline: Vale 349.0965561 - Marco 340.5289280 - Orlando 0572.428739 - Cicli Franceschi 0583.999227

Se vi servono altre info chiedete, cercherò di aiutarvi...

Ciao, ciao.

damn

Biker assatanatus
21/10/03
3.164
0
0
Cormòns
Visita sito
sono tornato adesso dopo 900 stancanti kilometri in 2 giorni...
ma ne è valsa la pena se non altro per il terzo posto junior!!!
ottima esperienza da ripetere...

mou

Biker serius
26/11/03
167
0
0
Riva del Garda
Visita sito
Bike
la più bella
Anche se a stento riesco a scrivere grazie alle conseguenze della bomba che ho tirato nell'ultimo giro di prova della mattina, devo dire che è stata una figata!!!
E' stata la mia prima gara (anzi prove...), e devo dire che il percorso era divertentissimo, il posto bellissimo, la gente fantastica, diverse gnocche e la scoula Dal Fitto ha reso come sempre!
Unico rimpianto: non essere riuscito a fare la gara!

@iffoggi: scool o scoll? Ti posso solo dire che si scrive in un modo, ma le interpretazioni sono svariate, a seconda dei momenti, delle situazioni e delle condizioni... :-?

ciao

Elborga

Biker ultra
11/2/03
634
0
0
Arezzo
www.pbase.com
Mr. "Nemesi"-GambaBroder.....lo sponsor che ringrazio per aver permesso questo magnifico risultato della squadra o-o :-o :eek: :-? o-o :-o :eek: o-o :-o :eek: o-o :-o :eek: o-o :-o :eek: o-o :-o :-? :-?

Allegati

• GambaDT1-R.jpg
    GambaDT1-R.jpg
    49,3 KB · Visite: 164

Elborga

Biker ultra
11/2/03
634
0
0
Arezzo
www.pbase.com
Ringraziando di cuore :eek: Enrico per la sua stima ed amicizia........ecco la mitica maglia della DAL FITTO - DOPOGARA DOWHILL Team - School della quale sono entrato a far parte...:-? o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o :-?

Allegati

• DopoGaraDHTeam-R.jpg
    DopoGaraDHTeam-R.jpg
    23,1 KB · Visite: 141

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo