Era da anni che sognavo di fare un piccola avventura in Sardegna con la mia bici e il mio furgone per immergermi completamente in una natura selvaggia, un mare caraibico e una cultura antica. Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Io non ho ancora provato il percorso ma consiglio anche io la presenza all'evento visto il successo della prima edizione!!!
ci vediamo e...
w la figogna
Ho visto che sul sito è stata caricata la traccia e sembra che il percorso sia già segnato con frecce e fettucce!
Andrò a provarlo oggi pomeriggio, partenza 17-17.30 da Livellato...spero di incontrare qualche forumendolo in giro!
Riporto ciò che ho già scritto sul forum del bikers team livellato:
"Mi unisco ai complimenti per il giro...veramente bello,si vede il grande lavoro fatto dagli amici di Livellato. Peccato solo per il fango nelle discese freeride! (sembra di essere agli Aquilotti) :D
Allego il link del video che ho fatto nel giro di prova di ieri pomeriggio (la telecamera non era fissata bene, occhio al mal di mare .