2° Raduno dei Briganti di Monte Morello

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


I DUCA

Biker novus
21/10/13
4
0
0
Montorsoli
Visita sito
Io ormai mi sento pronto.....vorrei diventare Brigante! È possibile? Chi Sa come fare? Grazie

Ciao, come già detto a Pepuraio noi ci troviamo di solito al bar Consigli a Ceppeto verso le 09.40, tutte le domeniche, ci fa molto piacere se ti unisci a noi, se ti rimane più comodo ci sono alcuni di noi che salgono su zona Sesto Calenzano, vedi te come ti rimane più comodo così ci troviamo. Ciao a presto
 

il non giovane

Biker popularis
20/5/10
84
33
0
reggio emilia
Visita sito
Bike
x-wing di luke skywalker
ciao a tutti, domenica questa pensavo di girare al morello, sono di reggio emilia, quindi farei una lunga trasferta. Mi sapete indicare quali sono i sentieri puliti o con meno alberi caduti?
grazie in anticipo a chi mi risponderà

Manuel
 

Dr. SpeeD

Biker tremendus
18/10/10
1.273
83
0
Morello's Valley
Visita sito
ciao a tutti, domenica questa pensavo di girare al morello, sono di reggio emilia, quindi farei una lunga trasferta. Mi sapete indicare quali sono i sentieri puliti o con meno alberi caduti?
grazie in anticipo a chi mi risponderà

Manuel

ciao, non e' questo il post dove parlarne dato che ce n'e' uno apposito per Morello,
cmq personalmente mi sento di sconsigliarti una trasferta cosi' lunga a Morello in queste settimane, sono ancora molti i sentieri ostruiti da alberi e non ti godresti giustamente i sentieri, mi sento di consigliarti di posticipare la trasferta qua verso maggio. Ciao !
 

Classifica mensile dislivello positivo