2° Porketta Ride Party 11-13 Giugno Fanano (MO)

Ciccio

Biker velocissimus
15/11/02
2.471
1.399
0
53
Nonantola (MO)
Visita sito
Bike
Orbea Laufey H-LTD, Scott Scale 965
Il programma di Sabato è il seguente: ritrovo alle 9 nella piazza Corsini (quella della fontana) per le iscrizioni, quindi ci trasferiamo in auto alla Capanna Tassoni. Quì faremo qualche giro del percorso appositamente costruito, di cui fa parte il salto del video. Se abbiamo voglia tiriamo fino a mezzogiorno, altrimenti ci organizziamo per un percorso breve perchè ci apsetta un pranzo veloce prima di risalire alla Croce Arcana, da cui ci divideremo in gruppi per scendere fino a Fanano (oltre mille metri di discesa). Prima di recuperare le auto (con mezzi a disposizione) ci facciamo una birra in piazza come aperitivo pre-cena a base di porketta al palaghiaccio, dove ci sarà musica per tutta sera.
Abbiamo ipotizzato una serie di percorsi, ma nulla è definito poichè decideremo al momento e su richiesta dei partecipanti.

stecca

Biker extra
22/6/03
729
1
0
50
shashuolo
Visita sito

cicciuzzo sei sempre un grande!!

Ciccio

Biker velocissimus
15/11/02
2.471
1.399
0
53
Nonantola (MO)
Visita sito
Bike
Allora vedi di fare un buon lavoro o-o .

@nonno: i ruplatori saranno all'osso, probabilmente ci saranno solamente Mazzy e Mirella. Brinderemo alla faccia di chi non è venuto, come da nostra abitudine .

Ciccio

Biker velocissimus
15/11/02
2.471
1.399
0
53
Nonantola (MO)
Visita sito
Bike
dexter ha scritto:
scusa ciccio avevo postato nel topic della sestollata

ecco le 2 sneak previews (click e clack) del Ciccio.

PS: secondo me il raccordo con il sentiero è un attiamo bas****o a sentire dal rumore

Ah, dimenticavo di dirti: quello strano rumore di ferraglia è dato dal movimento centrale della Coiler di Lello; un'ora più tardi lo stavo cambiando con uno nuovo.
FSA Isis completamente distrutto: dal lato guarnitura il cuscinetto si era disintegrato :shock:

Per la notturna sono a disposizione, per chi ne fosse sprovvisto, impianti luci a noleggio al costo di 8 Eu.
Per chi fosse interessato, potete contattare il negozio Mud and Snow al num. 059-703243.
Siccome non ne sono disponibili molti chi ne avesse bisogno è pregato di prenotarlo con relativo anticipo!

DATECI DENTRO QUESTO WEEK END RAGAZZI!!!!

stecca

Biker extra
22/6/03
729
1
0
50
shashuolo
Visita sito
Peccato per il tempa di caCCa della domenica, ma tra notturna di venerdi e mega giro del sabato direi che ci siamo tolti qualche soddisfazione.

Un ricordo significativo del giro di sabato: dopo la divertentissima discesa dal rifugio Scafaiolo attraverso i prati di mirtilli e tutto il pezzo tecnico-veloce nel bosco il commento di Drago è stato: gran bella discesa, questi si che sono gran bei posti, ma è quasi finita vero?
La risposta in coro è stata....Giavane, non siamo neanche a metà e il bello deve ancora venire.
Avevamo ragione o no?

P.S. unica nota negativa l'assenza del Ciccio nel giro di sabato e un pezzo di capitello sgrtolato in centro a Fanano....

:Ninja:

Moderatur Lanciastellette
10/1/03
4.835
0
0
48
Friùl
www.empatiaweb.it

aggiungi pure l'assenza del ninja come nota negativa...

che invidia...

isotta

Biker extra
...intanto volevo ringraziare tutti per la deliziosa (in tutti i sensi i berlenghi ed il lambrussco del venerdì sera erano troppo buoni) accoglieza che ci avete riservato!
Il giro di sabato è stato grandioso, panorami da togliere il fiato, il vento che non mi faceva stare in piede e che voleva portar via la Scapin (capirai!), la discesa infinita che mi ha entusiasmato parecchio, anche perchè l'ho finalmente fatta insieme a qualche ragazzA e non come al solito con i soliti maschietti in preda a mistiche visioni di velocità (insomma che van giù come dei siluri)!

Complimenti per il parco divertimenti che avete allestito!
Mi sono divertita pure io con la mia modestissima bici, e pure Giuly dopo qualche momento di incertezza si è buttata ed ha provato di tutto! Figuriamoci la prox volta che avrà la super bici.......non la ferma più nessuno!

Il brutto tempo di domenica ci ha impedito di continuare a pedalare....quindi mi ci devo tornare presto per vedere il restooooo!

dimenticavo.................. adesso vi voglio tutti qui dalle nostre parti!
per un fine settimana vi coccoliamo noi.............

boic

Biker forumensus
31/10/02
2.256
58
0
53
piastrella valley
Visita sito
Bike
EVIL
Condivido pienamente, sabato è stata una giornata stupenda, un po' ventosa, sul crinale non si riusciva ad andare dritti, ma dopo è cominciata la goduria, lunga, veramente lunga, con un sentiero nel bosco stupendo, prima tecnico poi veloce, con paraboliche, saltini.....
Complimenti alle guide che ci hanno scortato per i sentieri ma soprattutto per come li hanno puliti.
Stupendo anche il pistino dove ho cominciato a saltare veramente, ed io che ho sempre detto "intanto io non droppo!!!!", voglio le foto o il filmino.

stecca

Biker extra
22/6/03
729
1
0
50
shashuolo
Visita sito

peccato davvero che non ci fossi anche tu...rimettiti in sella al più presto, tra un po' veniamo a trovarti dalle tue parti!!
quando tornerai operativo sui pedali??

:Ninja:

Moderatur Lanciastellette
10/1/03
4.835
0
0
48
Friùl
www.empatiaweb.it

caro stecca...non lo so...

per ora devo starmene un altro lunghissimo mese in stampelle...

fra meno di un anno mi tolgono il ferro dall'osso...

e fino a quel giorno me ne starò ben lontano dai single tracks...

mi tocca fare un anno di xc...

Ciccio

Biker velocissimus
15/11/02
2.471
1.399
0
53
Nonantola (MO)
Visita sito
Bike
stecca ha scritto:
P.S. unica nota negativa l'assenza del Ciccio nel giro di sabato e un pezzo di capitello sgrtolato in centro a Fanano....

Anche il Ciccio era dispiaciuto del capitello sgretolato.... questa mattina è stata una sofferenza alzarsi in piedi, mi fa ancora un male boia.

Vedervi però arrivare, sabato pomeriggio ai ponti, con un sorriso da trentadue denti stampato in faccia mi ha ripagato delle fatiche delle scorse settimane.

Sapere che alcuni di voi hanno affinato la loro tecnica di guida grazie al pistino ci fa molto piacere: cos'altro dire?

Drago

Biker ciceronis
10/1/03
1.407
0
0
53
dard(r)ago
Visita sito
Sapere che alcuni di voi hanno affinato la loro tecnica di guida grazie al pistino ci fa molto piacere: cos'altro dire?[/quote]

beh che da una delle tue pedane ci sono caduto per esempio....
ogni volta che vengo laggiù mi fate sentiere a casa,voglio essere emiliano anch'io!!!!!
dei posti,delle discese,dei panorami ogni parola è superflua siamo a sestola/fanano e questo basta ed avanza.

se non fosse stato per stecca che faceva da tappo sarebbe stato meglio pero' non mi faceva fare neanche un po di traversing.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo