2° Porketta Ride Party 11-13 Giugno Fanano (MO)

Ciccio

Biker velocissimus
15/11/02
2.471
1.399
0
53
Nonantola (MO)
Visita sito
Bike
Orbea Laufey H-LTD, Scott Scale 965
2° Porketta Ride Party
Fanano, 11-13 Giugno 2004

La seconda edizione del Porketta Ride Party, raduno nazionale di cross country, si ripresenta con la stessa formula dell'anno precedente, e cioè un fine settimana nel quale verranno organizzate manifestazioni nel puro spirito di aggregazione, quindi non competitive. Lo scopo è quello di divertirci insieme, pedalando sia di giorno che in notturna, mettendosi alla prova con alcuni trick di abilità, e mangiando tanta porketta!
Questo è quanto vi proponiamo:

Venerdì 11 Giugno
Notturna "ma quanto sono belle di notte le fate del lago Pratignana" : facile e breve escursione con la quale vi diamo il benvenuto (munirsi di impianto luci). Al termine ci sarà una sorpresa culinaria...

Sabato 12 Giugno
Prove molto speciali "ma quanto cinghiale sei??" : prove di abilità ed escursioni accompagnati da guide della scuola mtb Cimone.
Alla sera festa presso il palaghiaccio di Fanano "il biker si diverte di notte" e, al termine, streettata per le strade del paese.

Domenica 13 Giugno
"The king of porketta ride" : l'ultimo giro in compagnia con discesa mozzafiato finale, su un percorso nuovo di zecca. Al termine ci sarà la cerimonia finale con nomina del Re del Porketta Ride Party 2004.

Ulteriori informazioni saranno presto disponibili sul sito www.scuolamtbcimone.it .

Vi aspettiamo numerosi, e soprattutto desiderosi di divertirsi!!

dexter

Biker dantescus
10/5/03
4.738
1
0
51
Prov. Mo
garuti.eu
slurp, io che mi sono perso la prima edizione micca posso perdermi anche questa :?
Purtroppo il w-e dopo partiamo per la Francia...devo giocarmi bene le carte con la donna, %$))

Ciccio

Biker velocissimus
15/11/02
2.471
1.399
0
53
Nonantola (MO)
Visita sito
Bike
Porta anche lei .

Stiamo organizzando un evento diverso dall'anno precedente, con percorsi diversi e nuovi (anche per noi...).

Partecipate gente, partecipate !!

Ciccio

Biker velocissimus
15/11/02
2.471
1.399
0
53
Nonantola (MO)
Visita sito
Bike
Purtroppo la comunità europea non era al corrente dei nostri programmi, peccato per loro.
Domenica si vota sino alle 22, quindi abbiamo tutto il tempo per divertirci insieme eppoi assolvere ai nostri obblighi di cittadini.

Ciccio

Biker velocissimus
15/11/02
2.471
1.399
0
53
Nonantola (MO)
Visita sito
Bike
Xc ? Fr pedalato? Mah, io direi di tutto e di più. Sottolineiamo che non è competitivo piuttosto, e che cercheremo di offrire percorsi divertenti a tutti.

pupo

Biker ciceronis
7/10/03
1.475
0
0
49
Pistino Etilico
Visita sito
assente come l' anno scorso!!
il concerto di vasco ha la priorita' su tutto!
voi mangiate la porchetta anche per me che io bevo birra anche per voi!!
o-o o-o o-o o-o o-o

Ciccio

Biker velocissimus
15/11/02
2.471
1.399
0
53
Nonantola (MO)
Visita sito
Bike
Ragazzi, quasi ci siamo: finalmente la neve lascia il posto a giornate splendide, consentendoci di raggiungere il crinale. Ancora qualche spruzzata qua e là, me per il resto i percorsi sono fantastici.
Accorrete gente, accorrete...

Ciccio

Biker velocissimus
15/11/02
2.471
1.399
0
53
Nonantola (MO)
Visita sito
Bike
La prossima settimana cominciamo a preparare qualche trick nel bosco, vicino a Capanna Tassoni. Sul crinale c'è ancora un pò di neve, ma per metà Giugno saremo pronti ad offrirvi un week-end moolto interessante. :-?

dexter

Biker dantescus
10/5/03
4.738
1
0
51
Prov. Mo
garuti.eu
azz facendo 1+1 mi sono reso conto che è il w-e delle elezioni..ma pocrca pupazzola io devo lavorare in ufficio
vedo se uno dei 2 gg riesco ad evadere perche ci tenevo ad esserci. :???:

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo