• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

2° MTB Night 21 Giugno 2014

Gemy

Biker extra
12/4/11
724
11
0
Pesaro
Visita sito
Scusa finiremo la notturna alle 22,30...cosa ti cambia a quel punto rimanere a cena? O t'ven su par ben o stà a chesa a stè punt!
Ah! Ah! Ah! Diobò fai ridere!
Cambia veramente molto!!! Già SE vengo è un 1/2 miracolo… Se mi vedi ti spiego il resto (fondamentalmente impegni coi figli…).
Comunque devo anche provare a raddrizzare un disco, quindi i soliti lavori pre-giro ma per quello ci penso domani, quindi ho tempo sabato mattina per rimediare ai danni!
Tu piuttosto porta le barrette, che se ti prende una crisi glicemica sarai battezzato a vita!

Che giro si fa?
 

monster74

Biker assatanatus
7/10/06
3.175
80
0
Montemarciano (AN)
Visita sito
Bike
Specialized SJ FSR Evo '15, Fantic XF1 180, Specialized Diverge carbon '19
me sa che devo lavorare fino alle 20.... vedo all'ultimo momento se riesco.... se me vedete vuol dire che ci sono, ma è difficile questo giro
eventualmente a che ora partite da lì? (devo calcolare che ho un ora di strada da fare)
 

pirick

Biker superis
26/10/10
364
2
0
Pesaro (muraglia)
Visita sito
cambio programma all ultimo momento , bici pronta, luci cariche e mi aggrego anche io ... se qualcuno parte da pesaro e vuol smezzare il viaggio mi faccia un fischio al cell che qui nn guardo piu 339/2702587
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo