2° MTB Night 21 Giugno 2014

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

FullBike

Biker serius
11/9/13
139
0
0
Visita sito
In occasione di Fe'Stazione 2014,annunciamo la seconda edizione di MTB Night

Confermiamo la stessa formula dello scorso anno,che prevede l'incontro presso la vecchia stazione ferroviaria di Pole,Acqualagna(PU),per poi cominciare a salire sulle colline vicine e solcare gli ormai collaudati trail.

image.php



Rientro previsto verso le 22:00. Doccia,cena con menù dedicato e poi godremo di ottima musica con il concerto dei "JAMIROMANIA" tribute to Jamiroquai.

Menù cena:
Primo(da definire)
Galletto alla brace(1/2)
Patatine fritte
Dolci secchi e vin santo
Caffè
Birra 0,25
Per un totale di € 15,00

Sotto con le prenotazioni per la cena!!


Casco obbligatorio, consigliamo anche gomitiere/ginocchiere
Naturalmente è necessario avere un impianto luci adeguato.


Disponibilità di spogliatoi con docce.
Possibilità di campeggio in area attrezzata gratuita.

[size=+2]Quì trovate il punto d'incontro
http://maps.google.it/maps?saddr=43....00284&vpsrc=0&mra=mift&mrsp=0&sz=19&t=h&z=19

L'associazione organizzatrice declina ogni responsabilità per eventuali danni arrecati a persone o cose, prima, durante e dopo la manifestazione.

[/SIZE]
 

SAIPH

Biker ciceronis
- Ma se partiamo alle 18,30 - 19,00 la notte scende per quando facciamo le discese? Altrimenti è inutile portare le torce.:smile::smile::smile:
- La musica è alta oppure si potrà parlare tranquillamente con i compagni vicini?:rock-it:
- Quanta fila toccherà fare al rientro del giro in bici, occorrerà organizzarsi tra docce e ritiro della cena:prost:
- Si può fare il bis!
- Se non voglio pasta ma solo pollo, posso avere doppia porzione di pollo...
- Le bici si possono lavare?
- Se tardo mi aspettate?
- LE SPILLETTE CI SONO?


...Ok presente...:medita:
 

gasate

Biker forumensus
25/2/08
2.192
14
0
fabriano
www.giorgioroscioni.com
- Ma se partiamo alle 18,30 - 19,00 la notte scende per quando facciamo le discese? Altrimenti è inutile portare le torce.:smile::smile::smile:
- La musica è alta oppure si potrà parlare tranquillamente con i compagni vicini?:rock-it:
- Quanta fila toccherà fare al rientro del giro in bici, occorrerà organizzarsi tra docce e ritiro della cena:prost:
- Si può fare il bis!
- Se non voglio pasta ma solo pollo, posso avere doppia porzione di pollo...
- Le bici si possono lavare?
- Se tardo mi aspettate?
- LE SPILLETTE CI SONO?


...Ok presente...:medita:

Una volta avresti chiesto solo se c'era la gnocca, bart aiuto
 

fabio75

Biker superioris
1/11/05
962
3
0
pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Presente!

Aggiungo all'elenco delle problematiche stilato da Junko:
- vediamo quest'anno di fare dei Mojto decenti, l'anno scorso ne ho bevuti una decina e nn ero ubriaco per niente!!!
 

monster74

Biker assatanatus
7/10/06
3.175
80
0
Montemarciano (AN)
Visita sito
Bike
Specialized SJ FSR Evo '15, Fantic XF1 180, Specialized Diverge carbon '19
penso che ce so pure io.... (salvo imprevisti lavorativi)

ovviamente dormo lassù e lancio subito la proposta:
Domenica Montiego e dintorni

poi se me va riridormo un po più sù e lunedì Carpegna

c'è qualcuno che divide il letto con me :celopiùg:
 

SAIPH

Biker ciceronis
… :nunsacci: ma se il tempo continua così, si rimanda tutto, vero?
Io deciderei già oggi di rimandare… :mrgreen:

Non si rimanda niente, la notturna è un'attività complementare ad una festa paesana che non si rimanda. Ricordo inoltre che per il fine settimana il tempo sarà bellissimo.

:arrabbiat:Per chi gufa:
ad ogni goccia di pioggia caduta dal cielo corrisponderà ad un'ora di seduta sul :$$$:ed ad una :bleah:alternate logicamente.
Cordiali saluti :bacetto:
 

Bascello

Biker cesareus
30/4/04
1.749
1
0
45
Acqualagna
Visita sito
Il meteo già da giovedì comincia a migliorare,per poi tornare ad essere ottimo nel weekend,lo ha detto pure Enrico il bagnino....direi anzi che queste piovute sono una manna dal cielo,visto il caldo e il secco che stavano devastando i sentieri.
 

Gemy

Biker extra
12/4/11
724
11
0
Pesaro
Visita sito
Il meteo già da giovedì comincia a migliorare,per poi tornare ad essere ottimo nel weekend,lo ha detto pure Enrico il bagnino....direi anzi che queste piovute sono una manna dal cielo,visto il caldo e il secco che stavano devastando i sentieri.
Lo so, lo so… :cry: :cry: Speravo solamente che… magari… un piccolo diluvio…

Per chi gufa:
ad ogni goccia di pioggia caduta dal cielo corrisponderà ad un'ora di seduta sul :$$$:ed ad una :bleah:alternate logicamente.
Cordiali saluti :bacetto:
la mia non è propriamente una gufata…

divertitevi!...
 

Gemy

Biker extra
12/4/11
724
11
0
Pesaro
Visita sito
Non era mica per te la gufata, era in generale. ..bon nn scrivo più mi sono rotto. ..
???
bè... la mia era proprio una gufata, pensavo si fosse capito… facevo finta di confondere le acque! E mi aspettavo proprio una risposta tipo la tua (anche più pesante), ma per gioco…
Mica vorrei davvero che la Fe'stazione e relativa notturna vengano spostate a data a me piè consona… :loll: :loll:

Se piove… sono pronto: :cagozzo: :mrgreen:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo